×

Ornella Muti ed il suo favoloso lato b: ecco le foto

Naike Rivelli sorprende la mamma Ornella Muti in un momento di déshabillé e pubblica la foto sui social: un lato b semplicemente perfetto per la 62enne

default featured image 3 1200x900 768x576

Ornella Muti, attrice italiana di ormai 62 anni, viene immortalata in uno scatto della figlia Naike Rivelli, che la coglie in déshabillé. Il fondo schiena della Muti finisce, così, sui social e tante e diverse sono le reazioni delle persone.

Certo è che, dopo tutti questi anni, Ornella non può certo lamentarsi di come sta invecchiando: il suo lato b è in perfetta forma.

Lo scatto hot di Ornella Muti su Instagram

La bella Naike Rivelli è sempre sotto gli occhi tutti a causa delle foto provocanti che pubblica continuamente sul suo profilo Instagram. Ma, questa volta, ad attirare l’attenzione è uno scatto fatto alla mamma, Ornella Muti, colta in un momento di relax e in completo déshabillé.

Le due si trovano in vacanza nel Lazio, a Formello e la foto è stata scattata proprio nel bed and breakfast in cui Ornella e Naike soggiornano. La figlia ama rubarle scatti nel pieno della sua intimità, ma questo ha scatenato lo scalpore di molti.

La Muti è, infatti, ritratta seduta a un tavolino, mentre fa colazione: fino a qui, non c’è nulla di strano. Ma la maglietta gialla estremamente corta e i pantaloni un po’ calati lasciano intravedere un perizoma rosa e le natiche bianche.

Niente da ridire sul suo lato b, perfetto come sempre.

ornella

Sembra che il fisico di Ornella non voglia proprio arrendersi allo scorrere del tempo e ciò ha suscitato l’invidia di tanti, soprattutto delle donne.

Gli uomini la desiderano, le donne vorrebbero essere come lei e, tra queste, c’è anche la figlia Naike. Molto tenere e affettuoso è stato il messaggio che ha accompagnato la foto.

Il messaggio commovente di Naike alla sua mamma

“Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo. Photo rubata da Naike Rivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello. Mamma la vedono come una grande Diva – io la vedo soprattutto come una grande Donna – sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire“.

Insomma, sembra proprio che, nonostante Naike sia ormai una donna e una modella affermata, il suo punto di riferimento rimane sempre sua mamma, la favolosa Ornella Muti. Insieme a lei anche nei momenti più duri da affrontare, come quello del recente sfratto, Naike e Ornella dimostrano di essere legate da un grande amore e di avere un’immensa forza di volontà.

Se Naike vuole seguire le orme della Muti, è proprio sulla buona strada, visto il numero di fan che la seguono sui social e la carriera che sta avendo. L’affetto che c’è tra le due è sicuramente qualcosa di infrangibile.

Contents.media
Ultima ora