> > Ornella Vanoni, femore rotto: "Colpa dei marciapiedi disastrati"

Ornella Vanoni, femore rotto: "Colpa dei marciapiedi disastrati"

Ornella Vanoni femore rotto

Ornella Vanoni, femore rotto a causa dei "marciapiedi disastrati": rinviato il tour.

Ornella Vanoni ha avuto un incidente: è caduta a causa di un marciapiede disastrato e si è rotta il femore. Purtroppo, la cantante è stata costretta a rimandare l’inizio del suo tour.

Ornella Vanoni: operata per femore rotto

Brutto incidente per Ornella Vanoni: la cantante, 88 candeline all’attivo, è caduta e si è rotta il femore. L’incidente è avvenuto a causa di un marciapiede dissestato ed è stata lei stessa a spiegarlo. Ha dichiarato:

“I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi. Cari saluti”.

Ornella Vanoni: tour rinviato

A causa del femore rotto e del conseguente intervento chirurgico, Ornella si è vista costretta a rinviare il tour. Quest’ultimo era in partenza nel mese di novembre 2022. Lo staff della Vanoni ha fatto sapere:

“In seguito all’infortunio ha dovuto subire un intervento che l’ha costretta a un periodo di riposo da cui, però, si è ripresa tornando già al lavoro”.

Ornella, se il periodo di convalescenza proseguirà bene, inizierà il tour a dicembre 2022 e proseguirà a gennaio 2023.

Le nuove date del tour di Ornella Vanoni

Sulla nota stampa dello staff della Vanoni si legge:

“Partirà il 3 dicembre da Padova e proseguirà (in ordine) a Roma, Brescia e Milano. Riprenderà nel 2023, dopo le festività, con Bologna, Torino, Perugia, Firenze e Genova”.

Sul palco con Ornella ci saranno cinque artiste di un certo calibro: Sade Mangiaracina al pianoforte (che cura anche gli arrangiamenti), Eleonora Strino alla chitarra, Federica Michisanti al contrabbasso, Laura Klain alla batteria e Leila Shirvani al violoncello.