×

Ornella Vanoni sente le voci: “Sono nella mia testa, ho bisogno di riposo”

Ornella Vanoni sente le voci: la cantante annuncia un periodo di riposo.

Ornella Vanoni voci

Tramite il suo profilo Facebook, Ornella Vanoni ha fatto una confessione che ha lasciato i fan senza parole. La cantante ha ammesso che sente delle “voci” e che ha bisogno di riposo. E’ per questo che la prossima estate si dedicherà solo al relax. 

Ornella Vanoni sente le voci

Ornella Vanoni, che il prossimo settembre compirà 88 anni, ha ammesso di aver bisogno di un po’ di riposo. Tramite il suo profilo Facebook ha dichiarato che, dopo la partecipazione al Concerto del Primo Maggio con una canzone di Chico Buarque e un’esibizione speciale all’Arena di Verona in memoria di Lucio Dalla il prossimo 2 giugno, si ritirerà dalle scene. Ha raccontato: 

“Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me stessa, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono”. 

Il riposo è l’unica soluzione

Un incubo, un sogno particolare: è stato questo il campanello d’allarme che ha suggerito alla Vanoni uno stop. Ornella ha proseguito: 

“Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!”. 

La cantante, dopo aver preso parte a diversi progetti come il film 7 donne e un mistero e il documentario Senza fine sulla sua vita, ha deciso di prendersi una pausa

Ornella tornerà in pista dopo l’estate

Ornella ha concluso: 

“Sarò comunque molto felice di ricevere in aprile il Premio Speciale Tenco a Sanremo. Canterò al Concerto del Primo Maggio un capolavoro sulle morti bianche di Chico Buarque. Infine il 2 giugno canterò all’Arena di Verona al concerto tributo a Lucio Dalla”. 

Dopo questi impegni si rilasserà un po’ e recupererà le energie che le servono per tornare in pista dopo l’estate. 

Contents.media
Ultima ora