> > Ornella Vanoni superospite a Sanremo 2023: Amadeus le chiede di cantare "L'ap...

Ornella Vanoni superospite a Sanremo 2023: Amadeus le chiede di cantare "L'appuntamento"

Ornella Vanoni

Scatterà un duetto con Gino Paoli, anche lui ospite della finale?

Ornella Vanoni sarà la superospite della finale del Festival di Sanremo 2023. A dare l’annuncio, Amadeus al Tg1. “Stamattina stavo davanti al mare, e ho fatto un invito a una signora molto amata, con una videochiamata. Lei mi ha risposto, ho registrato tutto”, ha detto il direttore artistico dell’evento musicale più seguito d’Italia.

“Qualcosa di più attuale de L’appuntamento no?

“Ornella, vuoi essere la superospite femminile della serata finale del festival?”, ha chiesto Amadeus a Ornella Vanoni. “Ma certo, Ama, sarò per sempre con te“, ha risposto la cantante.

Amadeus vorrebbe che Vanoni si esibisse con L’appuntamento, “non puoi non farlo”. “Qualcosa di più attuale no?”, ha replicato, scherzando, lei. “Sanremo ti aspetta, tutto il pubblico ti aspetta”, ha concluso Amadeus.

A Sanremo 2023 scatterà il duetto tra Ornella Vanoni e Gino Paoli?

In molti vorrebbero ora che Ornella Vanoni duettasse con Gino Paoli, anche lui superospite della serata conclusiva del Festival di Sanremo. Insieme ad Amadeus, Vanoni è già stata sul palco dell’Ariston come ospite nel 2021 e nella serata dei duetti, insieme ad Alberto Urso, nel 2020.

Leggi anche: Sanremo 2023, il Tar del Lazio respinge il ricorso del Codacons contro la Rai sulle giurie

Leggi anche: Chiara Ferragni: di cosa parlerà il monologo a Sanremo