Oroscopo 05 Luglio 2010 | Notizie.it
Oroscopo 05 Luglio 2010
Lifestyle

Oroscopo 05 Luglio 2010

ARIETE

Mercurio ostile ti rende insofferente ai doveri quotidiani e alla famiglia. Marte però ti rende efficente nel lavoro d’uffico. Flirt in vista per i single.

TORO

Mercurio ti rende astuto e diplomatico: riuscirai così ad risolvere ogni controversia. Successo negli accordi e nella porfessione. Marte ti rende sexy tra le lenzuola.

GEMELLI

Mercurio aumenta le entrate, Venere stimola la voglia di viaggio. Hai fascino: Plutone appoggia chi ha voglia di trasgressione.

CANCRO

Mercurio ti invita a rilassarti e divertirti. Il lavoro ti porterà ad organizzare un viaggio d’affari: ottimo per distrarti. Marte ti regala momenti di eros strepitoso.

LEONE

La Luna e Venere sono tue alleate: sul lavoro avrai grinta e sarai il favorito. Amici e colleghi ti stimano, i contratti tanto desiderati arrivano. In serata dolci novità.

VERGINE

Se cerchi lavoro, oggi riuscirai a trovare una buona occasione: Marte e Plutone ti sostengono. Venere regala ghiotte opportunità ai single.

BILANCIA

Giove e Mercurio avversi ti rendono distratto e ti procurano fastidi.

Sii astuto e riuscirai a superare ogni difficoltà. In serata l’amore sarà protagonista.

SCORPIONE

Giove è con te e ti regala intuito e astuzia: nel lavoro sarai un asso e otterrai tanto successo. Marte sostiene i nuovi accordi. Succosi flirt per i single.

SAGITTARIO

Giove e Urano ti danno un carico di energia: è un buon momento per la professione. In amore Venere ti coccola: arriva per te una cotta indimenticabile.

CAPRICORNO

Plutone ti regala intuito negli affari: porterai a termine progetti importanti. Marte sostiene i viaggi e le vacanze. Venere ti regala momenti appassionati.

ACQUARIO

Giove sostiene le allenaze lavorative mentre Mercurio ti rende efficente nel lavoro da ufficio. Venere invece e dispoettosa e semina dubbi e incertezze.

PESCI

Marte ostile provoca turbolenze finanziarie. Ma non temere: grazie a Giove favorevole avrai il giusto intuito per trovare la soluzione più ottimale. Flirt in vista per chi è solo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche