Argomenti trattati
- Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
- Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
- Leone
- Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo del weekend del 18 e 19 dicembre 2021: come evolveranno amore e lavoro per tutti i segni zodiacali?
Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete
In amore c’è chi ha dovuto affrontare piccoli problemi di incertezza che lo hanno allontanato dai sentimenti. Marte è di nuovo dalla propria parte e tutto procederà per il verso giusto. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono grandi cambiamenti in arrivo e si avrà una carta in più da giocare.
Toro
In campo amoroso torneranno le emozioni e il consiglio è quello di lasciarsi andare, approfittarne e darsi da fare perché il fine settimana sarà interessante e potrebbe tornare nella propria vita anche qualcuno che fa parte del passato. Quanto alla professione, entro la primavera si riuscirà a definire un rapporto.
Gemelli
I single vorrebbero solo un’amicizia amorosa e gli incontri sono favoriti: è bene cercare di vivere con leggerezza e spensieratezza l’amore evadendo e non pensando alle preoccupazioni passate. Per ciò che riguarda la professione, Marte è opposto ed è dunque meglio non essere nervosi.
Cancro
In amore il momento è un po’ nervoso, forse perché si vuole stare da soli o perché le storie nate da poco non sono quelle giuste per sé. Si ha voglia di lasciarsi ma qualcosa non funzionerà: domenica meglio cecare di mantenere le distanze da qualcuno.
Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone
In amore si è sicuri di sé e il proprio fascino è irresistibile: il suggerimento è di cercare di essere di buon umore e di circondarsi di persone allegre e divertenti. Domenica non mancheranno le emozioni forti mentre per quanto riguarda il lavoro sono in arrivo buone idee.
Vergine
Venere è dalla vostra parte e per questo bisogna cercare di lasciarsi andare. Si possono fare anche progetti importanti e gli incontri saranno favoriti per la fine di dicembre. Quanto al capitolo lavoro, le stelle vincenti sono dalla propria parte ma c’è una questione legale da risolvere entro la fine dell’anno.
Bilancia
In amore c’è qualcuno che sta turbando la propria vita ed è bene non dare spazio a rapporti poco sinceri. Chi ha vissuto una crisi non deve perdersi d’animo: l’amore esiste e potrebbe essere dietro l’angolo.
Scorpione
In amore è un periodo energico, ma se si cerca un’avventura è meglio iniziare a pensarci dopo lunedì. I pianeti sono dalla propria parte e aiutano a liberare il cuore dall’ambiguità, ma forse c’è qualcuno del passato che turba e fa stare male.
Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario
Da lunedì è dalla propria parte e ci sono buone prospettive per il campo amoroso. Quanto al lavoro, i progetti ci sono, ma va tutto molto a rilento. Il suggerimento è di accogliere un buon consiglio anche se si penserà di aver perso del tempo.
Capricorno
Chi ha chiuso una storia d’amore non deve scoraggiarsi perché presto vivrà una nuova e bella emozione e sarà difficile non lasciarsi andare alla passione. Per quanto riguarda il lavoro, non bisogna essere pessimisti: chi ha iniziato un apprendistato nel mese di settembre ora sarà sempre più convinto.
Acquario
I rapporti interessanti nascono quasi per gioco e in questi giorni non si vogliono fare grandi promesse. L’importante è cercare di mantenere la calma e fare nuovi incontri senza discutere Novità in arrivo sul campo lavorativo.
Pesci
In amore le stelle sono più tranquille e ci si può lasciare andare a nuove relazioni. Il peggio è passato e non ci di deve isolare perché così non si otterrà nulla. Per ciò che riguarda il campo professionale, le situazioni che nasceranno ora saranno importanti: meglio non trascurare nulla.