×

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021

Paolo Fox ha reso note le sue previsioni per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: i dettagli dell'oroscopo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 gennaio

Le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo del weekend del 18 e 19 dicembre 2021: come evolveranno amore e lavoro per tutti i segni zodiacali?

Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

In amore c’è chi ha dovuto affrontare piccoli problemi di incertezza che lo hanno allontanato dai sentimenti. Marte è di nuovo dalla propria parte e tutto procederà per il verso giusto. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono grandi cambiamenti in arrivo e si avrà una carta in più da giocare.

Toro

In campo amoroso torneranno le emozioni e il consiglio è quello di lasciarsi andare, approfittarne e darsi da fare perché il fine settimana sarà interessante e potrebbe tornare nella propria vita anche qualcuno che fa parte del passato.

Quanto alla professione, entro la primavera si riuscirà a definire un rapporto.

Gemelli

I single vorrebbero solo un’amicizia amorosa e gli incontri sono favoriti: è bene cercare di vivere con leggerezza e spensieratezza l’amore evadendo e non pensando alle preoccupazioni passate. Per ciò che riguarda la professione, Marte è opposto ed è dunque meglio non essere nervosi.

Cancro

In amore il momento è un po’ nervoso, forse perché si vuole stare da soli o perché le storie nate da poco non sono quelle giuste per sé.

Si ha voglia di lasciarsi ma qualcosa non funzionerà: domenica meglio cecare di mantenere le distanze da qualcuno.

Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

In amore si è sicuri di sé e il proprio fascino è irresistibile: il suggerimento è di cercare di essere di buon umore e di circondarsi di persone allegre e divertenti. Domenica non mancheranno le emozioni forti mentre per quanto riguarda il lavoro sono in arrivo buone idee.

Vergine

Venere è dalla vostra parte e per questo bisogna cercare di lasciarsi andare. Si possono fare anche progetti importanti e gli incontri saranno favoriti per la fine di dicembre. Quanto al capitolo lavoro, le stelle vincenti sono dalla propria parte ma c’è una questione legale da risolvere entro la fine dell’anno.

Bilancia

In amore c’è qualcuno che sta turbando la propria vita ed è bene non dare spazio a rapporti poco sinceri. Chi ha vissuto una crisi non deve perdersi d’animo: l’amore esiste e potrebbe essere dietro l’angolo.

Scorpione

In amore è un periodo energico, ma se si cerca un’avventura è meglio iniziare a pensarci dopo lunedì. I pianeti sono dalla propria parte e aiutano a liberare il cuore dall’ambiguità, ma forse c’è qualcuno del passato che turba e fa stare male.

Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 18 e 19 dicembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Da lunedì è dalla propria parte e ci sono buone prospettive per il campo amoroso. Quanto al lavoro, i progetti ci sono, ma va tutto molto a rilento. Il suggerimento è di accogliere un buon consiglio anche se si penserà di aver perso del tempo.

Capricorno

Chi ha chiuso una storia d’amore non deve scoraggiarsi perché presto vivrà una nuova e bella emozione e sarà difficile non lasciarsi andare alla passione. Per quanto riguarda il lavoro, non bisogna essere pessimisti: chi ha iniziato un apprendistato nel mese di settembre ora sarà sempre più convinto.

Acquario

I rapporti interessanti nascono quasi per gioco e in questi giorni non si vogliono fare grandi promesse. L’importante è cercare di mantenere la calma e fare nuovi incontri senza discutere Novità in arrivo sul campo lavorativo.

Pesci

In amore le stelle sono più tranquille e ci si può lasciare andare a nuove relazioni. Il peggio è passato e non ci di deve isolare perché così non si otterrà nulla. Per ciò che riguarda il campo professionale, le situazioni che nasceranno ora saranno importanti: meglio non trascurare nulla.

Contents.media
Ultima ora