> > Oroscopo: il segno della Bilancia. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo: il segno della Bilancia. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo: il segno della Bilancia. Caratteristiche e curiosità

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono tranquille e giuste e non amano stare da sole. E' un segno di aria e ama essere circondato da persone. Il partenariato è molto importante per la Bilancia , e con la loro mentalità vincente e la cooperazione, possono ottenere grandi traguardi. La...

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono tranquille e giuste e non amano stare da sole. E’ un segno di aria e ama essere circondato da persone.

Il partenariato è molto importante per la Bilancia , e con la loro mentalità vincente e la cooperazione, possono ottenere grandi traguardi. La Bilancia è un segno d’aria, con l’intelletto espresso e una mente acuta. Essi possono essere ispirati da buoni libri, discussioni insormontabili e persone interessanti.

Il pianeta dominante della Bilancia è Venere, che è un amante delle cose belle, quindi la qualità è sempre più importante della quantità per i nati sotto il segno della Bilancia. Essi sono spesso circondati da arte, musica e bei posti. Sono cooperative per natura, in modo che spesso lavorano in team.

La Bilancia è affascinata dall’equilibrio e la simmetria. Bilancia preferiscono giustizia e l’uguaglianza, e non possono tollerare l’ingiustizia. Evitano indulgere in tutti i tipi di conflitti e preferiscono mantenere la pace, in cui questo è possibile. A loro piace fare tutto in coppia e non solo.

Come i loro segni e significati zodiacali indicherebbero, Bilancia sono tutte una questione di equilibrio, la giustizia, la serenità e la stabilità. Si circondano di armonia e bellezza, ma a volte vanno oltre per capirre se i loro obiettivi sono irragionevoli o insalubri. Con Venere come il loro pianeta dominante, Bilancia sono molto comprensivi, attenti. Hanno intuizioni appassionate, ma spesso non danno loro credito sufficiente per le loro percezioni. Possono essere tranquillo e timido, se non convinto a uscire dal loro guscio. Ironia della sorte e nonostante la loro natura introversa fanno ottimi oratori, spesso dimostrando un punto da fuori apparentemente da nessuna parte