×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 18 al 24 ottobre 2021

Amore e lavoro: Paolo Fox spiega come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dal 18 al 24 ottobre 2021.

paolo fox oroscopo
paolo fox

Come ogni sabato Paolo Fox ha reso note le previsioni relative all’oroscopo settimanale dal 18 al 24 ottobre 2021.

Oroscopo settimanale Fox dal 18 al 24 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Questa settimana le passioni nascono all’improvviso e in condizioni impreviste: potrebbe anche farsi viva una persona con cui si ha discusso qualche tempo fa.

Portare avanti due storie contemporaneamente non è più possibile e chi è stato protagonista di un tradimento deve fare una scelta decisiva. In campo professionale, con Giove e Saturno favorevoli non mancheranno le occasioni per farsi valere.

Toro

Per le coppie innamorate è importante fare progetti a lunga scadenza, l’importante è che non siano onerosi: anche in famiglia bisognerà stare più attenti alle spese. Quanto al lavoro, arrivano buone occasioni anche chi vuole lavorare in proprio anche se alcuni rapporti andranno chiusi per partire verso nuove iniziative.

Gemelli

L’amore continua ad essere caratterizzato da scontri con una persona che non ricambia i sentimenti. Per le coppie è arrivato il momento di una prova di forza: chi vorrà sposarsi o convivere dovrà affrontare qualche ostacolo, ma niente potrà sabotare i programmi. In campo professionale, Giove e Saturno sono attivi e chi si annoia a fare sempre le stesse cose sta pensando di fare qualche cambiamento.

Cancro

In amore non bisogna pensare al passato e neanche insistere su storie ormai finite.

La vita di coppia procede bene, anche se bisogna risolvere un problema economico e per tamponare qualche falla del passato sarà necessario chiedere un piccolo aiuto. Se c’è un familiare nato sotto il segno del Capricorno o del Cancro, le indecisioni potrebbero aumentare.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 18 al 24 ottobre 2021: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Se nelle coppie ci sono state complicazioni, con il nuovo passaggio di Venere si può tornare a più miti consigli.

L’amore, in questo periodo, è appagante e aiuta a lasciarsi alle spalle un passato difficile. In campo professionale negli ultimi mesi si è cambiato tutto, comprese le proprie strategie lavorative. Sta per arrivare una soluzione e nulla sarà come prima.

Vergine

In amore si suggerisce di fare attenzione alle polemiche che nascono in modo occasionale e di allontanare i pensieri negativi. Con Sagittario e Gemelli potrebbero esserci momenti di forte tensione, dunque se si ha accanto una persona che appartiene a questi segni è bene evitare le discussioni inutili. Quanto al lavoro, anche se si sta cercando sicurezza fare sempre la stessa cosa alla fine annoia e per questo si sta cercando qualcosa di diverso da fare nei prossimi mesi.

Bilancia

La nuova posizione di Venere regala un’emozione importante: le coppie più forti e giovani stanno già pensando a un figlio oppure stanno organizzando un evento importante per il 2022. Quelle che invece hanno affrontato incomprensioni possono recuperare a metà settimana. In campo professionale, è il momento giusto per organizzare un progetto e dare una spinta a ciò che si desidera fare.

Scorpione

Le storie nate nelle ultime quattro settimane procedono bene. Questa è una settimana positiva anche per coloro che sono usciti da una fase complicata. In campo professionale, anche se si ha accumulato molta stanchezza è bene cercare di non perdere le occasioni che possono arrivare in questi giorni.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 18 al 24 ottobre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Con Venere nel segno l’amore torna protagonista nella propria vita e ci saranno nuove emozioni anche per i cuori solitari. Ci sono coppie che hanno dovuto affrontare molti tormenti, ma se il rapporto è solido è possibile ritrovare la serenità. Quanto al lavoro, è una settimana interessante per coloro che hanno buone idee da mettere in campo: le giornate in arrivo sono positive e permettono di risolvere qualche questione lasciata in sospeso da tempo.

Capricorno

Con Venere che si avvicina al proprio segno l’atmosfera è piuttosto intrigante e novembre e dicembre saranno due mesi di conferma per l’amore. Per molte coppie non è facile gestire nel modo migliore il rapporto con i figli o con i parenti; questa è una settimana che porta maggiore responsabilità e che potrebbe essere vissuta con un po’ di disagio. In campo professionale non si vede un miglioramento ma coloro che possono contare su nuovi progetti possono andare avanti.

Acquario

In questi giorni è possibile recuperare una storia che aveva fatto soffrire o magari iniziarne una nuova e anche le coppie che si sono separate da poco possono trovare un punto d’accordo. Se la propria storia d’amore dura da tanto tempo, il consiglio è quello di metterci più passione. In campo professionale, Saturno nel segno porta responsabilità ma anche capacità di crescere

Pesci

Sono troppo forti i contrasti avvenuti nelle coppie che si vogliono bene, problemi che hanno riguardato la gestione dei figli, la casa, i soldi ma da mercoledì la situazione migliorerà. In campo professionale, tutto sembra fermo ma solo apparentemente: i mesi più promettenti sono quelli di gennaio e febbraio 2022.

Contents.media
Ultima ora