×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’1 al 7 novembre 2021

Nel suo consueto oroscopo settimanale, Paolo Fox spiega come evolveranno amore e lavoro dall'1 al 7 novembre 2021.

oroscopo paolo fox
oroscopo paolo fox

Come ogni sabato, Paolo Fox ha reso note le previsioni dell’oroscopo settimanale dall’1 al 7 novembre 2021: qui le previsioni segno per segno.

Oroscopo settimanale Fox dall’1 al 7 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

In amore, è momento di rivedere i sentimenti.

Il consiglio è quello di non rivangare il passato perché i ricordi possono fare male. In campo professionale, le cose iniziate a settembre non sono andate bene ma è importante non rimanere fermi: si ha bisogno di fare cose nuove anche perché entro pochi mesi Giove sarà nel segno.

Toro

Se ci sono problemi di coppia, questa è la settimana adatta per risolverli. Sul lavoro sono cambiati alcuni progetti o addirittura interrotti: non è necessario arrabbiarsi per questo, capita.

Nella seconda parte della settimana sarà bene non fare troppo e ci sarà anche un piccolo problema legale da risolvere.

Gemelli

Ultimi giorni con Venere in opposizione: presto i single avranno modo di riscattarsi e, soprattutto nella seconda parte di novembre, arriveranno altre occasioni. Quanto al lavoro, potrebbero sbloccarsi situazioni legate alla casa o al patrimonio di famiglia. I soldi sono un problema anche perché spesso non li si amministrano a dovere oppure sono pochi.

Cancro

In amore è la settimana adatta per chiarire le cose che non vanno. Le coppie in crisi devono decidere se mandare avanti la relazione oppure troncarla. Se ci sono state tensioni tra sé e la persona amata, novembre aiuterà a risolvere anche qualche contenzioso.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’1 al 7 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Le storie che nascono in questa settimana sono interessanti anche se i single potrebbero innamorarsi di una persona troppo lontana, che non ha voglia di impegnarsi, oppure che non ci sta.

In alcune coppie ci saranno momenti di tensione ma ciò che conta è non mettere troppa carne al fuoco. I rapporti più difficili sono con i segni dell’Acquario e del Toro.

Vergine

In amore qualcuno si è lasciato mentre hanno ceduto alla tentazione di buttarsi tra le braccia di un’altra persona. Nelle ultime tre settimane non è stato facile mettere d’accordo tutti in famiglia e ciò ha creato molte tensioni. Venere consiglia di dare spazio alle nuove emozioni.

Bilancia

Nel complesso è una settimana interessante per fare nuovi incontri e le coppie che lavorano insieme devono rivedere alcune strategie. In campo professionale, con Giove e Saturno in aspetto interessante è possibile vivere delle sensazioni speciali anche se resta sempre incerto il settore finanze.

Scorpione

Grazie a un’importante congiunzione di pianeti, si avrà tanta voglia di amare. Il fine settimana porta un buon successo personale e, se nella vita di coppia ci sono state delle difficoltà, si riuscirà a trovare il modo di uscirne. Chi ha dovuto lottare tra due storie diverse supererà qualche incertezza.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’1 al 7 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

In amore è importante vivere emozioni sincere e non sottovalutare i nuovi incontri. Anche domenica sarà una giornata significativa per coloro che vivono una relazione da poco tempo. Le coppie che stanno bene programmano un 2022 ricco di eventi che riguardano figli e casa.

Capricorno

Con Venere nel segno è bene prepararsi a vivere qualche bella emozione: storie belle e avventurose possono capitare se i single non si chiudessero a riccio. Per le coppie questa è una settimana di recupero in cui è possibile mettere un punto fermo su tutte le situazioni rimaste in sospese da tempo.

Acquario

Le coppie che continuano a fare tira e molla molto probabilmente scoppieranno e in molti dovranno perdonare o dimenticare. In campo professionale, si consiglia massima cautela nelle questioni di carattere economico.

Pesci

Con Venere nuovamente attiva si può pensare che novembre sia un mese favorevole per nuovi incontri. Coloro che si sono separati devono andare avanti. Quanto al lavoro, a metà settimana si potrebbe ricevere una bella conferma.

Contents.media
Ultima ora