×

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 febbraio 2022: bene in amore per Sagittario e Capricorno

Amore e lavoro: l'oroscopo di Paolo Fox svela come evolveranno questi parametri nel periodo settimanale dal 21 al 27 febbraio 2022.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 gennaio

Paolo Fox ha rivelato le sue previsioni relative all’oroscopo settimanale per il periodo compreso tra il 21 e il 27 febbraio 2022: come evolveranno amore e lavoro per tutti i segni zodiacali?

Oroscopo settimanale Fox dal 21 al 27 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

I rapporti nati per gioco conosceranno uno stop e forse si potrebbe mettere alle strette una persona a sé molto vicina. Il consiglio è quello di cercare di parlare con chiarezza e sincerità facendo attenzione a sabato e domenica perché potrebbero esserci delle discussioni.

Toro

Venere e Marte sono dalla propria parte, ma forse in amore non si è ricambiato come si desidererebbe: le nuove relazioni sono importanti ma si ha l’impressione di dare troppo e di ricevere poco.

Sul lavoro, il cielo promette grandi cose e si può iniziare a pensare al futuro

Gemelli

I nati sotto questo segno sentono la necessità di un amore sincero e divertente perché nell’ultimo periodo hanno troppi pensieri e ora vorrebbero stare tranquilli. Quanto al lavoro, se si deve dire è bene farlo ora perché Mercurio sta transitando qui

Cancro

Venere è in opposizione (anche se presto tornerà neutrale) e si sta cercando di rialzarsi in amore.

Per ciò che riguarda la sfera professionale, è bene non fare passi falsi: il Sole è dalla propria parte e occorre darsi da fare soprattutto nella giornata di martedì.

Oroscopo settimanale Fox dal 21 al 27 febbraio 2022: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

I nati sotto questo segno vogliono essere sempre al centro dell’attenzione, ma attenzione agli eccessi: chi interessa deve essere sicuro di quello che si prova. Sul lavoro, ci sono nuovi progetti per il futuro in vista ma c’è una dissonanza tra Mercurio e Urano: forse si è dovuto fare i conti con dei cambiamenti.

Vergine

In amore ora il periodo è tranquillo, ma tutto dipende da sé. C’è chi sta pensando che forse è meglio stare soli e non farsi coinvolgere, ma è un vero peccato perché le stelle promettono grandi cose e i contatti sono favoriti.

Bilancia

Per quanto riguarda la sfera amorosa, c’è chi vuole cancellare gli episodi brutti ma occorre tenere presente che la speranza è l’ultima a morire. Venere è dissonante e forse ci saranno dei conflitti, ma non ci si deve perdere d’animo: tutto si risolverà.

Scorpione

Quando ci si sente presi in giro si diventa aggressivi e si usano parole pesanti. Il consiglio è, in amore, di stare attenti a ciò che si dice soprattutto lunedì e mercoledì e di prestare attenzione ai rapporti con i nati sotto il segno del Leone e dell’Acquario.

Oroscopo settimanale Fox dal 21 al 27 febbraio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Bene i nuovi sentimenti, dato che tra poco Venere sarà dalla propria parte e gli incontri saranno favoriti: anzi, un’amicizia potrebbe diventare importante nei prossimi giorni. Sul lavoro, ci sono stati dei rallentamenti ma ora sta iniziando la fase di recupero.

Capricorno

Si è molto affascinanti e il cielo questa settimana promette grandi cose in amore: forse si dovrà riconquistare qualcuno oppure potrebbe nascere una storia all’improvviso. Sul lavoro, occorre cercare di scendere ad un compromesso e trovare una soluzione.

Acquario

In amore i single devono darsi da fare perché un’amicizia potrebbe diventare molto importante. Tra l’altro, Venere sarà dalla propria parte a marzo: meglio agire ora e fare nuovi incontri. Sul lavoro, stanno per arrivare dei cambiamenti ma attenzione alla giornata di martedì perché si sarà un po’ nervosi.

Pesci

Ora che Venere è dalla propria parte, è bene smettere di pensare al passato e voltare pagina. Anche il Sole è con sé: si è affascinanti e le emozioni sono dietro l’angolo. Sul lavoro, sta per arrivare qualcosa in più e presto si riuscirà a risolvere anche una causa.

Contents.media
Ultima ora