> > Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne

oscar branzani

Arriva negli studi di Mediaset Oscar Branzani, ex calciatore e uno dei life style blogger più amati dal popolo di Instagram. Oscar Branzani è ufficialmente il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Probabilmente questo nome vi suonerà familiare, infatti il ragazzo gode già di una c...

Arriva negli studi di Mediaset Oscar Branzani, ex calciatore e uno dei life style blogger più amati dal popolo di Instagram. Oscar Branzani è ufficialmente il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Probabilmente questo nome vi suonerà familiare, infatti il ragazzo gode già di una certa popolarità. Ex calciatore professionista del Barletta e adesso proprietario di una azienda che produce costumi, Oscar è uno dei più importanti web influencer del mondo maschile italiano. Il motivo? Tutto è cominciato grazie alla sua storia d’amore con una delle blogger più seguite del nostro paese, Chiara Biasi. Chiara e Oscar sono stati insieme 3 anni e mentre lei pubblicava foto della sua vita meravigliosa le sue fan non hanno potuto non notare la bellezza del suo ragazzo che piano piano ha iniziato a riscuotere sempre più successo creandosi attorno migliaia di fan. La storia con Chiara ormai è finita da più di un anno, e ha lasciato dietro di sé una grande amarezza e una forte delusione.

Oscar infatti amava la Biasi follemente ed era pronto a creare una famiglia insieme a lei, ma più il successo della Biasi aumentava e più la ragazza cambiava; diverse operazioni chirurgiche, una eccessiva magrezza e infine il tradimento. Branzani ha sofferto moltissimo per la fine della loro storia e da quel giorno, nonostante milioni di ragazze avrebbero fatto la fila per stare con lui, Oscar non è più riuscito a trovare l’amore. L’ex calciatore sembra avere tutti i requisiti per essere un ottimo tronista e per regalare interessanti puntate a noi telespettatori: dolce, estremamente sensibile e amante della famiglia, facciamo il tifo affinché questa avventura possa portargli grandi soddisfazioni.