> > Oscar della tv: i vincitori

Oscar della tv: i vincitori

default featured image 3 1200x900

Assegnati ieri sera gli oscar della tv italiana, i premi regia televisiva, creati da un Daniele Piombi sempre più ceruleo e messo da parte. La serata ha fatto il pieno di ascolti e ha battuto, prevedibilmente, lo stra replicato ma pur sempre gradevole Jhonny stecchino (19,92% contro il 12,34%). An...

357488
Assegnati ieri sera gli oscar della tv italiana, i premi regia televisiva, creati da un Daniele Piombi sempre più ceruleo e messo da parte.
La serata ha fatto il pieno di ascolti e ha battuto, prevedibilmente, lo stra replicato ma pur sempre gradevole Jhonny stecchino (19,92% contro il 12,34%).
Andiamo ai premiati: Il personaggio femminile dell’anno è stato Luciana Littizzetto che ha battuto le concorrenti Clerici e Cortellesi ma non è arrivata a ritirare il premio perchè bloccata dalla diretta di “Che tempo che fa”.
Il personaggio maschile è stato invece Claudio Bisio mentre la rivelazione dell’anno è stata Belen Rodriguez che in un “commovente” discorso di ringraziamento ha spiegato che “non sa solo muovere il culo”.
Il Tg La 7 di Enrico Mentana ha vinto come miglior telegiornale, “Ti lascio una canzone” è stato scelto, a furor di popolo, il programma migliore della stagione. “La leggenda del bandito e del campione” con Beppe Fiorello è stata la migliore fiction (ma d’altronde le fa tutte lui). Premiati anche “Chi l’ha visto”, “Chiambretti Night”, “Le iene show” e “I soliti ignoti”.
Nulla di nuovo sotto questo cielo…a parte Daniele Piombi.