> > Ospedaletto Euganeo (Padova), 58enne accusa un malore mentre si trova in sell...

Ospedaletto Euganeo (Padova), 58enne accusa un malore mentre si trova in sella alla sua bici: muore

Padova morto 58enne

A Ospedaletto Euganeo in provincia di Padova un uomo è deceduto dopo aver accusato un malore mentre si trovava in sella alla sua bici.

Una tragedia ha scosso il padovano dove Giovanni Galetto, intorno alle ore 10 di mercoledì 26 gennaio, ha perso la vita ad Ospedaletto Euganeo dopo aver accusato un malore mentre si trovava in sella alla sua bici. L’uomo di 58 anni, rende noto la testata “Leggo”, era residente a Casale di Scodosia. 

Padova morto 58enne, la vicenda 

Sempre stando a quanto si apprende da Leggo, un testimone ha reso noto che l’uomo si sarebbe accasciato a terra proprio mentre stava percorrendo il ciglio della strada. Ad essere fatale per il 58enne sarebbe stato un malore, al seguito del quale sarebbe poi caduto. Tale scena sarebbe avvenuta in presenza di molte persone. 

Padova morto 58enne, i soccorsi 

Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori sanitari del 118. Tuttavia a nulla sarebbero valsi gli sforzi per poterlo rianimare. il 58enne era infatti deceduto. Oltre a ciò sono intervenuti anche agli agenti della Polizia Stradale per le dovute verifiche del caso. 

Padova morto 58enne, il trasferimento della salma 

Intanto la salma dell’uomo è stata trasportata presso l’istituto di Medicina legale dell’ospedale di Schiavonia. Infine è stata affidata ai familiari per le esequie.