Ospiti C'è posta per te puntata 24 gennaio 2015 - Notizie.it
Ospiti C’è posta per te puntata 24 gennaio 2015
News

Ospiti C’è posta per te puntata 24 gennaio 2015

0

Con l’inizio del nuovo anno, Maria De Filippi è tornata a farci visita nelle nostre case grazie al programma C’è posta per te. Quest’anno si tratta dell’edizione numero 17, e la prima puntata è andata in onda il 17 Gennaio, con ospite principaleMarco Bocci (commissario Calcaterra della serie Squadra Antimafia). Presente anche “Tristan”, protagonista della nota serie tv argentina “Il segreto”. Conduttrice sempre Maria De Filippi, grande intrattenitrice della rete Mediaset, ormai da anni in testa ad alcuni dei programmi più seguiti del pubblico italiano. Le statistiche hanno raccolto uno share del circa 27.23% di share pari a 5 milioni 929 mila telespettatori, superando di 14 punti percentuali della concorrenza di Raiuno (ferma al 13.28% di share). La fascia di spettatori è molto varia, fra i 16 e i 64 anni.

La seconda puntata andrà in onda il 24 Gennaio, e anche se non si hanno ancora anticipazioni sugli ospiti in puntata, tutti sono già in fermento dopo l’ottimo esordio del 2015.

Nonostante sia mancato qualche momento divertente, si suppone che ciò sia dovuto al fatto che si trattava solo della prima puntata della serie,

Se volete rivedere la prima puntata, l’intero show è disponibile sia online sul sito di Mediaset che in tv su Mediaset Premium On demand.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche