Ossido di magnesio per l'artrite | Notizie.it
Ossido di magnesio per l’artrite
Salute & Benessere

Ossido di magnesio per l’artrite

L’ossido di magnesio è un integratore che viene spesso somministrato a pazienti con artrite. Questo minerale può essere di beneficio nella salute delle ossa, cosa indispensabile per chi soffre di artrite. Si può anche fornire ulteriori benefici per la salute.

Definizione
Il magnesio è un minerale che si trova naturalmente nel corpo. L’ossido di magnesio è disponibile in forma di integratore e aiuta il corpo a mantenere il magnesio necessario.

Funzione
Il magnesio è un elemento importante nel funzionamento dei nervi e dei muscoli. E’ anche utile per mantenere le ossa forti.

Vantaggi
Per chi soffre di artrite, mantenere la crescita e la salute delle ossa, nervi e muscoli è necessario per tenere la malattia e il dolore, sotto controllo.

Considerazioni
Il magnesio può interagire con alcuni farmaci, tra cui antibiotici, ferro, e diuretici. Lasciate che il vostro dottore sappi che si se sta assumendo ossido di magnesio.


Effetti collaterali
Mal di stomaco può verificarsi durante l’assunzione di ossido di magnesio.

La diarrea è anche possibile. Il magnesio può inoltre aumentare il rischio di diabete, quindi discutere di eventuali effetti collaterali che avete con il medico.

Avvertimento
Le reazioni allergiche possono anche accadere. Contattare immediatamente un medico se si ha gonfiore del viso o difficoltà di respirazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche