×

Ottobre 2017: prevista fine del mondo, i ricchi si preparano

default featured image 3 1200x900 768x576

Per la fine del mondo prevista ad ottobre 2017, molti si stanno preparando, a cominciare dai ricchi. Vediamo cosa fanno.

Si parlava già di fine del mondo nel 2012, ma a quanto pare così non è stata e secondo gli esperti, l’Apocalisse sarebbe solo rimandata e molti hanno ipotizzato la fine del mondo a ottobre 2017.

Secondo Meade, la fine del mondo sarà nell’ottobre 2017, quando un pianeta si scontrerà con la Terra provocando l’estinzione dell’intera umanità. La profezia è data da alcuni passi della Bibbia.

In base a questa fine del mondo, sembrano esserci ancora dei dubbi, in quanto Nibiru, il pianeta che dovrebbe collidere con la Terra, dista 3.600 anni luce e quindi è quasi inverosimile che possa accadere qualcosa del genere e si pensa che non sia possibile, considerando che il pianeta non si è mostrato.

Secondo Morrison, un ricercatore, tutto questo risulta essere inverosimile e sarebbe un pretesto per Meade per vendere il suo libro e creare allarmismo.

Proprio per questa fine del mondo, molti ricchi si stanno preparando, costruendo e progettando dei bunker atomici di grande valore, forse anche considerando la recente situazione geopolitica che si rivela essere non tra le più rosee e stabili al momento.

Contents.media
Ultima ora