> > Ottobre con 13 Viole: un calendario ricco di appuntamenti

Ottobre con 13 Viole: un calendario ricco di appuntamenti

default featured image 3 1200x900

L'associazione 13 Viole si occupa di spettacoli magici e teatrali. 13 Viole unisce diverse discipline artistiche: la magia, la danza orientale e il teatro in una forma nuova per il panorama italiano. Ecco gli appuntamenti di ottobre: Giovedì 13 ottobre parte il nostro corso di recitazione "Un'em...

13Viole 300x226L’associazione 13 Viole si occupa di spettacoli magici e teatrali.
13 Viole unisce diverse discipline artistiche: la magia, la danza orientale e il teatro in una forma nuova per il panorama italiano.

Ecco gli appuntamenti di ottobre:

Giovedì 13 ottobre parte il nostro corso di recitazione “Un’emozione in scena” al Teatro Manzoni di Busto Arsizio.

Sabato 15 ottobre 13Viole sarà al Circolo Arci di Gorla Maggiore.
La serata prevede una “cena con un menù stravagante con richiami al medio oriente, salvaguardando la nostra cucina”, come racconta la cuoca, e il contorno è un’animazione magica in stile 13Viole con danze orientali e magia!

Domenica 16 ottobre 13Viole sarà a Rolo (RE) presso il Centro Jolly per “L’Odore della Carta”. Durante la giornata sarà presentato il libro “Frammenti”, di Pamela Boiocchi, responsabile dell’associazione.

Martedì 18 e mercoledì 19 ottobre riprendono i corsi di Danza del ventre a Gorla Minore.

Sabato 22 ottobre ore 21.00 e Domenica 23 ottobre ore 16.00 13Viola sarà al Teatro S. Anna di Busto Arsizio con il “13Viole Magic Show”, esilarante spettacolo magico.

Domenica 30 ottobre appuntamento a Caronno Pertusella in occasione della manifestazione “La via del gusto”, dove 13 Viole si esibirà con “La Via delle Spezie” per le vie del paese. Coinvolgenti coreografie di danza del ventre e la magia di un illusionista in un clima da Mille e una Notte. Uno spettacolo gratuito, dedicato al colore rosso e che avrà come tema la passione.

Lunedì 31 ottobre l’associazione sarà alla Locanda Triskele di Solbiate Arno (VA), poesia e racconti, come contorno di una cena spettacolare, saranno gli ingredienti giusti per festeggiare l’antica festa pagana di Samhain.

Tutte le informazioni sulle serate, i biglietti e sui corsi di recitazione e danza del ventre sul sito www.13Viole.org