> > Outfit primavera 2018: migliori trend da seguire

Outfit primavera 2018: migliori trend da seguire

Outfit primavera

Finalmente è arrivata la primavera e con lei i dettami della moda. Vediamo quali sono i trend da seguire

Finalmente è arrivata la primavera, e con lei i dettami della moda. Essere sempre aggiornati con le mode del momento è sicuramente il primo passo per essere sempre eleganti e fare faville anche in questa primavera. Vediamo quali sono i dettami dell’outfit primavera di quest’anno.

Moda 2018

Seguire i dettami della moda è un passo importante per essere sempre elegante e non sfigurare ad ogni evento mondano, ma anche nella vita di tutti i giorni. Essere sempre aggiornato sui dettami dell’outfit primavera per apparire al massimo anche in questa stagione è quindi importante. Per ogni donna alla moda l’outfit di questa primavera propone abiti più leggeri senza allontanarsi troppo dalla moda dell’ultimo anno.

I pantaloni a vita alta, lasciando le caviglie in mostra, sembrano andare per la maggiore, anche se molti modelli larghi vanno comunque alla grande. Per sopportare questo caldo l’alternativa ai pantaloni può essere quella di indossare una gonna leggera. Anche in questo caso rigorosamente a vita alta. Così come le t-shirt e i top occupano un ruolo di grande importanza nell’outfit ideale di ogni donna per questa primavera. Ma se di giorno il caldo si fa sentire, lo stesso non si può dire per la sera. Per questo anche la felpa o il maglione giusto possono arricchire il vostro stile.

Per la moda uomo la solfa è la stessa. L’outfit ideale passa sempre attraverso dei jeans o dei semplici pantaloni leggermente attillati, con i classici risvoltini alle caviglie. L’alternativa ideale per le giornate più calde è sicuramente quella di indossare degli shorts semplici e colorati. Da non sottovalutare l’importanza di t-shirt, polo e canotte, semplici e con colori sgargianti. Per resistere anche alle giornate meno calde sono indicate delle giacchette in pelle, ma anche i modelli felpati vanno alla grande. Dei mocassini eleganti scamosciati completano l’outfit ideale di ogni uomo per questa primavera.

Colori moda primavera estate

Per un look di tendenza, sempre aggiornato con l’outfit primavera estate dei dettami della moda, la scelta dei colori non può essere casuale. Essere sempre eleganti in ogni occasione, oltre che acconciarsi con i vestiti più in del momento, vuol dire anche dare la giusta importanza alla scelta dei colori. Per affrontare il caldo di questa primavera, e dell’estate, i colori più indicati sono quelli chiari. Dal bianco passando per il grigio e il beige arrivando anche al giallo.

Anche chi vuole affrontare questi mesi con vestiti colorati può essere contento e trovare l’outfit di moda seguendo i propri gusti. Tra i colori di questa primavera, oltre all’azzurro jeans che abbinato al bianco fa sempre tendenza, l’arancio e il verde fanno tendenza. Sfoderare un vestito giallo sarà però la vostra arma vincente nelle prossime stagioni. Anche azzurro e fucsia daranno stile al vostro stile primavera estate. E per colori più sgargianti, per non passare mai inosservati, rosso e rosa sono i colori giusti per voi.

Outfit primavera 2018

Superate le premesse e dopo esserci soffermati sulla moda del momento, passiamo ora a vedere quali potrebbero essere gli outfit più indicati per questa primavera. Sono tutti capi disponibili all’acquisto direttamente su Amazon.

1) Malito jumsuit senza maniche

Come primo modello abbiamo scelto questo vestito lungo e senza maniche, stretto intorno alle caviglie e comodo da indossare. Costituito da cotone per il 95% e da elastan per il 5%. Il prezzo arriva a sfiorare i 25€. E’ disponibile in diversi colori, dal bianco al verde scuro, ed è acquistabile con un semplice clic.

2) Maglietta senza spalline

Al secondo posto, sempre un pubblico strettamente femminile, abbiamo deciso di inserire questa t-shirt larga e senza spalline dal prezzo contenutissimo e disponibile in svariati colori e abbinamenti. Ideale per la stagione primaverile.

3) Oodji cardigan aperto

Rimanendo sempre concentrati sul pubblico femminile, al terzo posto abbiamo inserito questo cardigan aperto costituito per l’80% da viscosa e per il 20% da poliammide. Manica a 3/4 e disponibile in diversi colori. Anche per questo modello il prezzo è molto contenuto e si aggira intorno ai 13 €.