> > Outlander 3: svelate le date di inizio riprese e messa in onda dell'attesa se...

Outlander 3: svelate le date di inizio riprese e messa in onda dell'attesa serie tv

Outlander 3: svelate le date di inizio riprese e messa in onda dell'attesa serie tv

La terza stagione della serie tv "Outlander" tornerà a settembre 2017 e sarà di 13 episodi, tutti basati su Voyager, il terzo libro di Diana Gabaldon. Il canale Starz, in collaborazione con Sony Pictures Television, ha rivelato che la serie tv "Outlander" tornerà nel mese di settembre 2017. La t...

La terza stagione della serie tv “Outlander” tornerà a settembre 2017 e sarà di 13 episodi, tutti basati su Voyager, il terzo libro di Diana Gabaldon.

Il canale Starz, in collaborazione con Sony Pictures Television, ha rivelato che la serie tv “Outlander” tornerà nel mese di settembre 2017. La terza stagione includerà 13 episodi. Tutti si ispireranno a Voyager, il terzo degli otto libri firmati Diana Gabaldon. A marzo, invece, le riprese si sposteranno dalla Scozia a Città del Capo, in Sudafrica. Qui saranno girate le scene inerenti il viaggio per mare. La produzione della stagione è iniziata nel settembre dello scorso anno e si concluderà a giugno.

Le vicende riprendono dal ritorno di Claire (Caitriona Balfe), che viaggia per ritornare al 1948. Ora aspetta un figlio e dovrà vedersela con la sua epoca e con suo primo marito Frank (Tobias Menzies). Nel frattempo, nel XVIII secolo, Jamie sta affrontando le conseguenze della storica battaglia di Culloden. Con il trascorrere degli anni, Jamie e Claire cercano di rifarsi una vita. Ma il ricordo dell’amore perduto persiste. Sebbene separati nello spazio e nel tempo, i due protagonisti devono escogitare un modo per rivedersi. Anche in questa terza stagione, imprevisti, mistero e avventura li attendono lungo la strada della riconciliazione. Quando si ritroveranno, saranno le stesse persone di prima?

“Per noi è importante lasciare alla produzione il giusto tempo e il numero di episodi necessari – ha dichiarato Carmi Zlotnik, presidente di programmazione per Starz – per riuscire a raccontare l’immensa storia del libro nella sua interezza”.

“Con una produzione di questa portata – ha aggiunto Steve Kent, Senior Executive e Vice Presidente di Programmazione per Sony Pictures Television – con questi dettagli, scene e costumi, abbiamo voluto assicurarci uno standard alto e fedele alla bella storia di Diana Gabaldon”.

I produttori esecutivi di “Outlander” sono: Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Anne Kenney e Andy Harries. La serie tv è prodotta dalla Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company and Left Bank Pictures, in associazione con la Sony Pictures Television.