×

Outlander 3: il nuovo teaser trailer svela la separazione di Jamie e Claire

Condividi su Facebook

Pochi fotogrammi per svelare l'attesa stagione. Il trailer di "Outlander 3" ci mostra il sofferto rapporto tra Jamie e Claire. Ecco qualche anticipazione.

Outlander 3: il nuovo teaser trailer svela la separazione di Jamie e Claire
Outlander 3: il nuovo teaser trailer svela la separazione di Jamie e Claire

Un addio concitato, una difficile battaglia, una ricerca disperata. Questi gli elementi che emergono dal primo attesissimo trailer di “Outlander 3”. La serie tv, in arrivo solamente il prossimo settembre, si è finalmente mostrata con le prime immagini ufficiali. Immagini concentrate sulla complessa “separazione temporale” tra Jamie (Sam Heugan) e Claire (Caitriona Balfe).

I due protagonisti, infatti, si ritroveranno intrappolati in una situazione piuttosto intricata. Le inquadrature si soffermano, in particolar modo, su un Jamie dilaniato dal dolore e sul bisogno di ritrovare, a ogni costo, la sua Claire. É il tempo a separare la coppia. Claire è impegnata nella sua nuova vita, nel suo nuovo lavoro e nella sua nuova famiglia. Ovviamente sarà impossibile, per i due, rimanere distanti per molto tempo. E, in qualche modo, Jamie manterrà la sua promessa: ritroverà la sua amata.

Qualche dettaglio sulla terza stagione

La terza stagione di “Outlander” regalerà, ai suoi fan, l’ennesimo cambio di ambientazione della sua storia. In primo piano, ci sarà la nuova vita di Claire e della sua famiglia, a partire dal suo matrimonio con Frank (Tobias Menzies) fino alla maturità di sua figlia Brianna. Ma ci saranno anche diverse incursioni nel passato, visto che, finalmente, ci godremo l’attesa battaglia di Culloden.

E sarà proprio durante questo conflitto, che verrà rivelato il destino di Jamie e dove diremo addio al crudele Frank Randall, al quale verrà regalato un commiato degno del suo nome. La stagione sarà divisa in due parti. Nella prima, la coppia dovrebbe essere separata. Nella seconda, invece, potrebbe ricongiungersi. Unione che darà il via a nuove storie e a nuovi cambiamenti.

L’autrice dei romanzi da cui la serie è ispirata, Diana Galbaldon, è comparsa al set sudafricano, dove le riprese sono ancora in corso.

E ha condiviso su Twitter due immagini dove si possono vedere gli abiti settecenteschi di Claire e una grossa nave. La stessa sulla quale Claire e Jamie, nella seconda parte della stagione, salperanno alla volta dei Caraibi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.