×

Overdrive: streaming, trama e cast personaggi

Overdrive è un film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 agosto. Vediamo insieme la trama, lo streaming, il cast e i personaggi.

default featured image 3 1200x900 768x576

Overdrive è un film appartenente al genere azione, thriller del 2017 e diretto da Antonio Negret. Il film ha per protagonisti Freddie Thorp, Ana De Armas e Scott Eastwood. Il film uscirà nelle sale il 23 agosto 2017 ed è distribuito dalla Koch Media.

Due amici passano il tempo rubando auto d’epoca, ma il prossimo furto che mettono in cassaforte non va come avevano sperato e i due dovranno avere a che fare con la mafia.

I protagonisti in questione sono Andrew e Garret Foster che sono appassionati di auto d’epoca e le rubano. I due vengono ingaggiati per rubare una Bugatti datata 1937, ma il loro colpo non si conclude come nei precedenti e termina nel modo peggiore.

La vittima a cui tentano di rubare l’auto è Morier, un mafioso molto conosciuto e rivale di Max Klemp, il boss della mafia tedesca che ora vive in Costa Azzurra.

Morier, considerando che i due non si sono comportati nel modo giusto, decide di mettere in pericolo sia la loro vita, ma anche quella della fidanzata di Andrew. I due amici, per avere salva la pelle e cercare di salvarsi, dovranno accettare la proposta di Morier e provare a rubare la Ferrari 250GT datata 1962 appartenente al rivale di sempre, ovvero Klemp.

Sicuramente una impresa non semplice per i due, ma cercheranno di fare di tutto per salvarsi.

Sicuramente un thriller che terrà con il fiato sospeso i molti appassionati del genere che sicuramente non se lo lasceranno sfuggire. Un thriller nato da una produzione francese che creerà suspense.

Trama, personaggi e anticipazioni

Overdrive è, come abbiamo detto, un action thriller ambientato nel sud della Francia. La pellicola segue le avventure dei fratelli Foster, Andrew e Garret, i quali entreranno in contatto con la mafia locale. Andrew interpretato da Scott Eastwood e il fratello Garrett, interpretato da Freddie Thorp, sono due ladri che si dedicano al furto di auto di epoca e, in seguito a un errore, saranno nelle mire di un boss, ovvero Morier, interpretato da Simon Abkarian. Per salvarsi, i due fratelli dovranno rubare la famosa Ferrari del 962 del rivale di Morier, ovvero Klemp.

Oltre a Klemp, vi sono altri personaggi ai quali bisogna prestare la massima attenzione. Tra questi, vi è anche un datore di lavoro che tiene in trappola la fidanzata di Andrew. I due fratelli, non dovranno solo salvare se stessi, ma anche la fidanzata di Andrew. Per i due fratelli è una corsa contro il tempo tra inseguimenti e attimi al cardiopalma.

Luoghi ripresa e colonna sonora

I luoghi delle riprese della pellicola sono stati girati nel sud della Francia, per la precisione in Costa Azzurra, sicuramente un luogo ideale per quanto riguarda gli inseguimenti. Oltre alla Costa Azzurra, altri luoghi delle riprese sono stati Parigi e Marsiglia e le riprese sono cominciate il 4 giugno 2016.

Per quanto riguarda la colonna sonora, le canzoni scelte sono le seguenti: Like Dis Like Dat di Jack Doyle, tratta dall’album Inner City Sounds, Funkstep di Wu Kiz, tratta da Dubstep.

Il trailer del film

Il cast completo

I personaggi della pellicola sono:

Andrew Foster, il fratello maggiore

Garrett Foster, il fratello minore

Ana de Armas, Stephanie

Gaia Weiss, Devin

Clemens Schick, Max Klemp, il boss della mafia tedesca

Simon Abkarian, Morier, il boss della mafia francese che ingaggerà i fratelli Foster

Moussa Maaskri, Panahi

Chi è il regista?

Il regista di questa pellicola è Antonio Negret. Antonio Negret è un regista colombiano, di Bogotá. Il suo primo lavoro è stato Towards Darkness premiato al Tribeca Film Festival. Un film che parla di un rapimento e della frustrazione della famiglia che cerca di trovare i soldi per pagare il riscatto. In seguito, ha diretto altri film come Seconds Apart e Transit. Nella sua carriera, ha vinto anche moltissimi premi per i suoi cortometraggi. Ha vissuto e lavorato in moltissimi paesi, dall’Ecuador al Brasile sino alla Colombia per poi approdare anche in Inghilterra e negli Stati Uniti.

Come vederlo in streaming

Nel caso volessi vederlo in streaming, sappi che sono tantissime le possibilità e i siti che ti permettono di poterlo vedere: da cineblog01 sino a cb01 a filmstreaming sono tantissimi i modi. Basterà cercare sul motore di ricerca il titolo del film e sarai pronto a vederlo dove meglio credi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora