×

Ovidio Marian scomparso a 16 anni da Tor Bella Monaca: l’appello dei genitori

Il 16enne Ovidio Marian è scomparso da Tor Bella Monaca: i genitori hanno denunciato la sparizione e diffuso appelli sui social per ritrovare il minore.

Scomparso

Un ragazzo di 16 anni è scomparso da Tor Bella Monaca: si tratta di Ovidio Marian, svanito nel nulla dopo essere uscito di casa e disperatamente cercato dai genitori sconvolti dalla vicenda.

Ovidio Marian scomparso a 16 anni da Tor Bella Monaca

Nel pomeriggio di lunedì 17 maggio, il 16enne Ovidio Marian si è allontanato dalla propria abitazione senza più farvi ritorno. La sparizione dell’adolescente è avvenuta a Tor Bella Monaca, frazione di Roma Capitale, situata nel territorio del Municipio Roma VI.

In seguito alla scomparsa del ragazzo, i suoi genitori si sono rapidamente attivati e stanno tentando in ogni modo di rintracciarlo effettuando ricerche e diramando appelli suoi social network. Inoltre, l’accaduto è stato denunciato alle forzedell’ordine che cercheranno di rintracciare il giovane.

Ovidio Marian scomparso a 16 anni: allontanamento volontario?

Sulla base delle prime informazioni trapelate, pare che Ovidio Marian abbia lasciato la casa che condivide con i genitori in modo volontario, probabilmente dopo aver preso parte a una discussione sviluppatasi in contesto familiare.

La sparizione del minore, a tutt’ora non rincasato né messosi in contatto con la famiglia, sta gettando nel panico e nella disperazione i genitori che stanno assiduamente provando a trovarlo.

In questo contesto, l’ultima apparizione del 16enne pare essere stata segnalata in zona Morena e, al momento, l’ipotesi più plausibile sembra essere che il ragazzo si sia nascosto a casa di qualche amico. Si esclude, pertanto, il rapimento o il sequestro di persona.

Ovidio Marian scomparso a 16 anni: l’appello dei genitori

Intanto, i genitori di Ovidio Marian hanno diffuso una sua foto su Facebook descrivendo il figlio come un ragazzo alto un metro e novanta centimetri, con i capelli biondi tagliati corti e gli occhi marroni. Al momento della scomparsa, inoltre, indossava una maglietta di colore bianca, dei pantaloncini neri e un paio di scarpe grigie della Nike.

Scomparso

I coniugi hanno anche diffuso un post sui social chiedendo aiuto per ritrovare l’adolescente: il messaggio, con l’aiuto di amici, parenti e utenti, è stato ripetutamente condiviso ottenendo grande risonanza.

A questo proposito, ricondividendo il messaggio corredato di foto, è stato chiesto: “Facciamo girare per aiutare la famiglia. Per informazioni potete contattare il numero 327 6288965 oppure chiamare le forze dell’ordine. La famiglia ringrazia”.

Contents.media
Ultima ora