×

Pacchetti viaggio per Santo Domingo per l’estate 2011

default featured image 3 1200x900 768x576

spiaggia Bavaro

Per chi volesse un pacchetto viaggio per quest’estate a Santo Domingo, proponiamo una serie di offerte come:

Bayahibe: Viva Wyndham Dominicus Beach 4 Stelle: 7 notti in all inclusive con partenza da Milano Malpensa nelle date che vanno dal 03/08 al 22/10/2011, sistemazione in camera doppia standard, il tutto a partire da 909,00 Euro a persona.

Descrizione della struttura:
Il complesso è affacciato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina. Immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, lungo 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima. Dista 18 km dalla città e dall´aeroporto di La Romana.
La struttura, nell´autunno 2009, ha previsto lavori di ristrutturazione che vedranno il rinnovo delle camere Standard e il rimodernamento dei bagni di tutte le sistemazioni (con esclusione dell´area Village).

Ulteriori lavori sono stati effettuati per rinnovare la piscina principale che adesso si trova in prossimità dell´ampia spiaggia di sabbia bianca, il bar “La Placita” che offre agli ospiti bevande e snack 24 ore su 24, il ristorante internazionale a buffet “La Terrazza” che ora propone anche uno spazio dedicato allo “show cooking”, la lobby, la reception e un nuovo edificio a due piani all´interno del quale gli ospiti del villaggio possono usufruire di una vasta gamma di servizi.

Attività:
Tre piscine di acqua dolce, di cui due con area bambini, tre bar, uno snack bar, un disco bar e un piano bar. Teatro con 1000 posti a sedere, discoteca con aria condizionata. Quattro campi da tennis illuminati, palestra con sauna e area doccia, windsurf, vela, canoa, tiro con l´arco, pallavolo, ping pong, bocce, calcio, aerobica, strecthing, biliardo, palestra con istruttore.
Nuova area “Viva Circus” per vedere le attività dei trapezisti e provare con un istruttore.

Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni e Junior club per ragazzi dai 12 ai 16 anni.
A pagamento: Immersioni presso il centro Viva Diving (corsi PADI a tutti i livelli), sci acquatico, banana boat, snorkeling, pesca, passeggiate a cavallo.
Strutture e servizi:
Cinque i ristoranti disponibili: “La Terrazza”, ristorante internazionale con servizio a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena; “La Roca Gril”, ristorante recentemente rinnovato con servizio a buffet per il pranzo e à la carte con speciali grigliate per la cena su prenotazione; “Viva Mexico”, ristorante à la carte con specialità messicane aperto solo per cena su prenotazione; “Atlantis” con specialità della cucina mediterranea aperto solo per cena su prenotazione e con supplemento; “La Pizzeria”, aperta per cena e snacks notturni.
A pagamento: gli ospiti possono usufruire, con un costo extra, di tre ristoranti presso l´adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace, “Il Palco”, aperto solo per cena su prenotazione con piatti tipici della cucina italiana, “Bambu”, ristorante orientale aperto per cena su prenotazione, e ” Viva Café”, ristorante à la carte aperto per cena su prenotazione con cucina mediterranea.
A pagamento: Salone di bellezza, boutique, photoshop, Internet center, servizio di lavanderia, servizio medico, babysitting, noleggio auto, cambio valuta.

Per visualizzare questa e tutte le altre offerte di pacchetti viaggio per Santo Domingo per l’estate 2011, questo è l’elenco completo.

Contents.media
Ultima ora