×

Pacific Rim 2: trama e cast del film in uscita

Qual è la trama del nuovo film diretto da Steven S. DeKnight? Vediamo insieme trama e cast del film in uscita "Pacific Rim 2".

PACIFIC RIM 2.
PACIFIC RIM 2.

E’ uscito nelle sale italiane “Pacific Rim 2 – La rivolta, il nuovo film del regista Steven S. DeKnight, prodotto dalla Universal Pictures. Il film è il sequel del 2013 “Pacific Rim”, diretto dal regista Guillermo del Toro. “Pacific Rim 2” doveva essere inizialmente diretto da Guillermo del Toro, ma a causa dell’entrata di Legendary Entertainment insieme a Universal, al posto delle Warner, il regista ha preferito dedicarsi al film Premio Oscar “La forma dell’acqua”.

Pacific Rim 2 trama

Il film si apre a dieci anni di distanza dal primo episodio, quando l’organo di difesa globale più efficace della storia è diventato quello del programma Jeager. La Terra però non è ancora al sicuro, poichè viene attaccata nuovamente dai Kaiju che sono diventati ancora più forti ed evoluti.

Jake Pentecost, figlio del deceduto comandante Stacker è l’unica speranza di salvare la Terra, insieme all’aiuto di un gruppo di piloti, la sorella addottiva Mako Mori e i dottori Newton e Gottlieb.

Il compito del gruppo sarà quello di salvare la Terra e impedire l’estinzione del genere umano. Per fare questo Jake Pentecost e i suoi compagni di avventura dovranno pilotare i nuovi Jeager di seconda generazione. Il 9 novembre 2016 sono iniziate le riprese del film “Pacific Rim 2” in Australia. Le riprese sono poi continuate in Cina a partire dall’8 marzo 2017 e sono terminate il 30 marzo 2017.

Pacific Rim 2 cast

Ecco il cast completo di “Pacific Rim 2”:

  • John Boyega: Jake Pentecost.
  • Scott Eastwood: Nathan ‘Nate’ Lambert.
  • Cailee Spaeny: Amara Namani.
  • Charlie Day: dott.

    Newton Geiszler.

  • Burn Gorman: dott. Hermann Gottlieb.
  • Jing Tian: Shao Liwen.
  • Rinko Kikuchi: Mako Mori.
  • Adria Arjona: Jules Reyes.
  • Karan Brar: Suresh.
  • Dustin Clare: Joseph Burke.
  • Nick E. Tarabay: Sonny.
  • Daniel Feuerriegel: tenente Allan Gronetti.
  • Zhu Zhu: Juen.

Scott Eastwood

Scott Clinton Reeves conosciuto come Scott Eastwood nasce a Carmel-by-the-Sea (California) il 21 marzo 1986 dall’attore e regista Clint Eastwood e dalla hostess Jacelyne Anne Reeves. Per non essere accusato di sfruttare la fama del padre, inizialmente Scott utilizza il cognome della madre. Inizialmente lavora come operaio edile, barista e parcheggiatore. La carriera di attore comincia con piccoli ruoli all’interno dei film diretti dal padre come “Flags of Our Fathers”, “Invictus – L’invincibile” e “Gran Torino”.

Nel 2014 Scott ottiene il ruolo del Sergente Miles nel film di guerra “Fury” e successivamente viene scartato ai provini dal padre nel film “American Sniper“.

Nel 2015 Scott rifiuta il ruolo di Christian Grey nel film tratto dall’omonimo romanzo “50 Sfumature di Grigio” che vede per protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan nei rispettivi ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Scott non vuole interpretare il personaggio di Christian Grey a causa di una scena di nudo frontale.

Sempre nel 2015 Scott recita nel film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, “La risposta è nelle stelle” e successivamente nelle vesti del Tenente GQ Edwards nel film “Suicide Squad”. Nel 2017 Scott recita accanto a Vin Diesel nell’ottavo capitolo di “Fast & Furious” e viene scelto come testimonial della BMW serie 5. Nello stesso anno recita nel film diretto da Antonio Negret “Overdrive”. Scott Eastwood si dichiara single dopo aver rivelato nel 2016 alla rivista “GQ Australia” di aver perso in un incidente stradale la fidanzata.

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche