> > Pacifico presenta il nuovo album presso Feltrinelli e Fnac

Pacifico presenta il nuovo album presso Feltrinelli e Fnac

Cover Una Voce Non Basta PACIFICO m

Da lunedì 2 aprile PACIFICO sarà nelle Feltrinelli e Fnac di tutta Italia per presentare il suo nuovo album di inediti “UNA VOCE NON BASTA”, pubblicato da Sugar e in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store. Presso le Feltrinelli PACIFICO incontrerà il...

Da lunedì 2 aprile PACIFICO sarà nelle Feltrinelli e Fnac di tutta Italia per presentare il suo nuovo album di inediti “UNA VOCE NON BASTA”, pubblicato da Sugar e in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store.

Presso le Feltrinelli PACIFICO incontrerà il pubblico e firmerà le copie del disco: lunedì 2 aprile alla Feltrinelli di Roma (via Appia Nuova 427 – ore 18.00), martedì 3 aprile alla Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri – ore 18.00) e mercoledì 4 aprile alla Feltrinelli di Milano(Piazza Piemonte – ore 18.30).

Presso le Fnac PACIFICO incontrerà il pubblico, firmerà le copie del disco ed eseguirà per la prima volta tre brani estratti da “UNA VOCE NON BASTA”, accompagnato dal pianoforte di Giovanni Guerretti e dalla voce di Simona Severini: giovedì 5 aprile alla Fnac di Verona (via Cappello 34 – ore 18.00), venerdì 6 aprile alla Fnac di Torino (via Roma 56 – ore 18.00) e lunedì 12 aprile alla Fnac di Milano(via Torino angolo via Palla – ore 18.00).

Cover Una Voce Non Basta PACIFICO m