×

Mamma esce di casa, padre e figlio si divertono insieme

default featured image 3 1200x900 768x576

Appena la mamma esce di casa ecco cosa succede a padre e figlio. I due non hanno nessun dubbio su come fare per divertirsi.

E’ proprio vero che quando il gatto non c’è i topi ballano. I topi in questione sono proprio padre e figlio.

E ballano nel vero senso della parola. Appena si chiude l’uscio via libera alla musica e al divertimento.

chncdhaHR0cHM6Ly9wZXJmZWN0by5ndXJ1L3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE3LzAyL2IxNGEwZDZjMDYxNGU2ODQ1NTBmMWMwYTEyZGUzZWVkLmpwZw.prx .d9b4babd

L’uomo con gli occhiali scuri è alle tastiere come una vera star.

Inizia a suonare il pianoforte e nell’altra mana ha un tubo a forma di cono. Prima una mano sulla tastiera, poi batte il cono sul piano per tenere il ritmo.

La vera star sbuca al momento giusto vicino al forno e apre e chiude il forno a ritmo di musica. Una band a tutti gli effetti questa coppi di papà e figlio. Entrambe rigorosamente con occhiali scuri, imitando le grandi rock star, si muovono a ritmo di musica.

La melodia è orecchiabile, tanto che i due sembrano divertirsi un mondo.

Chissà cosa penserebbe la mamma del forno suonato come uno strumento musicale. Esiste una spiegazione perchè lo spettacolo inizia solo quando mamma non c’è? Perchè i due non suonano quando la mamma è a casa? Forse a lei non piacerebbe lo spettacolo oppure non prenderebbe parte al divertimento. Tante potrebbero essere le spiegazioni; probabilmente non c’è un altro strumento che si adatterebbe a lei.

Il forno lo suona il figlio, lei potrebbe suonare il frigo ma è necessaria tanta preparazione.

Lo show resta il segreto di padre e figlio, un modo per divertirsi e per stare in sintonia perfetta. Fra padre e figlio una delle cose più importanti è la complicità; in fondo fra uomini ci si capisce di più. Avere un buon rapporto con il papà è importante nella vita di un bambino. Lo aiuta a relazionarsi con gli altri. La fantasia è un’altra cosa che accomuna questi due grandi musicisti.

Contents.media
Ultima ora