Il padre Gustavo al Gf Vip: Belen Rodriguez è contraria
Il padre Gustavo al Gf Vip: Belen Rodriguez è contraria
Lifestyle

Il padre Gustavo al Gf Vip: Belen Rodriguez è contraria

Padre e figlia
Il padre di Belen dice qualcosa alla figlia durante un ospitata.

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Jeremias e Cecilia, più vicino al Gf Vip, ma mentre lui pare essene entusiasta, la figlia maggiore sembra di no.

Padre e figlia

Il padre di Belen Rodriguez nella terza edizione del Gf Vip? L’idea lanciata dalla conduttrice Ilary Blasi è stata colta dagli autori del reality e il presunto, futuro inquilino della “Casa più spiata d’Italia” pare entusiasta della prospettiva.

Affetto filiale

Non sembra esserlo altrettanto la figlia maggiore, reduce dalla conduzione di Tu si que vales. Belen infatti, intervistata da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e opinionista riconfermato della terza edizione del Gf Vip, questa ha fatto un commento che sembra andare in questa direzione: “Così ci rovina tutti”, facendo intendere che il signor Rodriguez sia il membro più “particolare” della famiglia.

Le due conduttrici

Dei Rodriguez si è parlato molto in questi ultimi mesi perchè, per chi ancora non lo sapesse, i fratelli minori della showgirl, Jeremias e Cecilia, hanno partecipato al programma di Canale 5, facendo molto discutere e creando polemiche. In particolare Cecilia, che ha “scandalizzato” l’opinione pubblica lasciando in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne dopo quattro anni d’amore, per cedere alla corte dell’ex ciclista Ignazio Moser – è ormai entrata nella storia del Gf Vip la famosa “scena dell’armadio” -.

E’ lecito supporre che Belen non gradisca molto che ci vada perchè, dopo aver visto i fratelli e soprattutto la sorella Cecilia bersagliata di attacchi, non voglia che succeda a suo padre.

Il personaggio

Padre e figlie Rodriguez

Gustavo Rodriguez, insieme alla moglie, Veronica Cozzani, ha raggiunto i figli in Italia nel 2015 – Belen era ormai nel nostro Paese da dieci anni -.

Dopo un passato da ragazzo “sbandato”, che ha dovuto mettere la testa a posto per il bene della sua famiglia – su richiesta dell’amatissima consorte -, è addirittura diventato un pastore anglicano, ma poi, quando Belen ha realizzato il primo servizio fotografico, ha dovuto decidere: o la Chiesa o la libertà della figlia – l’out out gli è stato sempre suggerito dalla moglie ma non solo -, così ha scelto quest’ultima – addirittura ha smesso di andare a messa -. Eppure a Belen e Cecilia vietava persino di portare minigonne.

Se Gustavo Rodriguez non avesse cambiato vita, conducendone una più sana, seria e regolare, Veronica – oltretutto figlia di un generale dell’esercito argentino, quindi cresciuta con un certo rigore e disciplina – l’avrebbe lasciato, ovviamente portando con sè i figli. Così lui, per riconquistarla ha smesso con il rock e soprattutto con le canne, e scongiurando la possibilità che la famiglia Rodriguez si sfaldasse. Oggi i cinque sono più uniti che mai e lo si è visto in questi mesi. Il signor Gustavo è andato anche a trovare i figli nella Casa del Gf Vip, poi è entrata anche la signora Veronica, poco prima che Cecilia e uscisse: ha conosciuto, rimproverato affettuosamente e abbracciato Ignazio Moser, che fosse tra un annetto diventerà genero, visto che ha chiesto alla figlia minore dei Rodriguez di sposarlo e lei ha accettato.

Come si dice, chi vivrà vedrà, ma prima di tutto bisogna vedere se Gustavo deciderà davvero di diventare concorrente del Gf Vip – ha tempo nove mesi -: per ora lo vediamo nei selfie con la famiglia – nipotino Santiago incluso – e l’abbiamo visto in alcune ospitate televisive come al Maurizio Costanzo Show, poi chissà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche