Il padre muore prima che lei nascesse. La madre glielo fa abbracciare così
Il padre muore prima che lei nasca. La madre glielo fa abbracciare così
Donna

Il padre muore prima che lei nasca. La madre glielo fa abbracciare così

Il padre muore prima che lei nascesse. La madre glielo fa abbracciare così
La giovane coppia sorridente in una foto precedente all'uccisione di Hector.

Il padre muore prima che lei nasca, ma la madre decide che la sua bimba potrà riuscire ad abbracciarlo lo stesso. E le immagini del suo tenero gesto commuovono il mondo.

La piccola Aubrey rischiava di non riuscire mai ad abbracciare il suo papà. Ma la dolcezza e l’amore della sua mamma le hanno permesso di stare, anche solo virtualmente, tra le mani dell’uomo che aveva contribuito a darle la vita.

La storia di Hector Daniel Ferrer Alvarez e Kathryn Williams sembrava felice e serena. I due giovani, lui messicano e lei statunitense, sembravano avere tutto ciò che si possa desiderare. Avevano trovato l’amore, avevano una solida posizione economica e non mancava loro una bella casa. Il colmo della gioia per la coppia erano il matrimonio in vista e l’imminente nascita della loro figlioletta, che li avrebbe resi padre e madre per la prima volta.

Ma la vita non è una favola e per Hector e Kathryn le cose sono bruscamente cambiate.

Quando la ragazza era all’ottavo mese di gravidanza, il suo amato è stato ucciso da una persona che loro credevano fosse un’amica. Una fine ingiusta e inspiegabile, una tragedia che inevitabilmente si ripercuoterà anche sulla vita della loro piccola, nata appena un mese dopo la morte del padre.

Kathryn, però, ha deciso di non farsi abbattere dalla tristezza e di dare in qualche modo a sua figlia ciò di cui la morte di suo padre sembrava averla privata. Hector era un grandissimo appassionato di moto e sognava che, quando Aubrey sarebbe stata grande abbastanza, le avrebbe insegnato a guidarne una. Così a Kathryn è venuta l’idea di far abbracciare sua figlia dai guanti del papà. Nella stretta di questi oggetti tanto cari a Hector, Aubrey si è addormentata placidamente. La mamma le ha scattato una foto tenerissima, che sta commuovendo il web.

La morte del padre, tuttavia, non è l’unico problema con il quale Aubrey e Kathryn debbono fare i conti.

Madre e figlia rischiano di non riuscire a fare fronte alle spese, perché la donna non è legalmente una vedova, quindi non può avere accesso al programma di aiuti economici del loro Stato. La loro storia e le immagini della bimba che dorme serena abbracciata dai guanti del padre hanno colpito molti utenti di GoFundMe, che hanno deciso di effettuare delle donazioni mediante le quali Aubrey potrà studiare e garantirsi l’assistenza sanitaria.

La piccola Audrey

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche