Padre violenta 3 figlie per anni: lo uccidono a coltellate
Padre violenta 3 figlie per anni: lo uccidono a coltellate
Esteri

Padre violenta 3 figlie per anni: lo uccidono a coltellate

Padre violento ucciso dalle figlie
Padre violento ucciso dalle figlie

L'uomo abusava di loro sessualmente, le picchiava, le spiava mentre si cambiavano e le costringeva a punizioni umilianti.

Mikhail Khachaturyan, 57 anni, è stato ucciso nel caseggiato di famiglia, a Mosca. L’uomo è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato dalle tre figlie: Kristina, 19 anni, Angelica, di 18, e Maria, 17. Le tre ragazze si sono vendicate contro il padre che ha abusato di loro sessualmente e le ha costrette a subire punizioni umilianti fin da quando erano bambine. Tra queste c’era l’obbligo di leccare i peli del cane dal pavimento di casa. L’uomo aveva inoltre installato delle telecamere nell’abitazione per poterle osservare mentre si spogliavano.

L’omicidio

Lo odiavamo, volevamo solo farlo sparire” ha dichiarato Kristina, la sorella maggiore. Il giorno dell’omicidio, il padre le ha minacciate per l’ennesima volta con un coltello, ma questa volta una delle tre ragazze si è ribellata: è riuscita ad afferrare l’arma e a colpire il padre, subito imitata dalle sorelle. L’uomo ha cercato di fuggire, ma è morto dissanguato vicino all’ascensore, dove è stato ritrovato dalla polizia.

L’accusa chiede che le tre figlie scontino dai 10 ai 15 anni di carcere.

Mikhail

Padre violento

In molti tra vicini di casa e conoscenti hanno testimoniato che la vita delle tre ragazze era ormai diventata un inferno. Una delle tre ha precedentemente tentato il suicidio e la madre è fuggita di casa per evitare gli abusi. Un testimone ha descritto Mikhail come “un tiranno, un capo mafioso”. Un altro ha spiegato come l’uomo facesse in modo di lasciare lividi e graffi sul corpo delle figlie solo dove questi potevano essere facilmente coperti dai vestiti, in modo che nessuno facesse domande.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 715 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.