> > Padula: 44enne si getta dal balcone con bimbo di 3 anni. Entrambi morti

Padula: 44enne si getta dal balcone con bimbo di 3 anni. Entrambi morti

bambino

Un padre di 45 anni evidentemente disperato si è gettato da un balcone tenendo in colo il suo bambino di appena tre anni. I due sono morti sul colpo. Una tragedia avvenuta a Padula  in provincia di Salerno.  Un padre con in collo il figlio ha deciso di farla finita ed è volato giù da un terraz...

Un padre di 45 anni evidentemente disperato si è gettato da un balcone tenendo in colo il suo bambino di appena tre anni.

I due sono morti sul colpo. Una tragedia avvenuta a Padula in provincia di Salerno. Un padre con in collo il figlio ha deciso di farla finita ed è volato giù da un terrazzo. Subito sono arrivati sul posto i carabinieri del luogo con i vigili del fuoco di di Sala Consilina. L’uomo, 45 anni ha commesso il gesto della disperazione nel cuore della notte, vicino a piazza Umberto I. Un uomo che era andato a dormire nella casa della mamma con il bambino, casa nella stessa palazzina dove l’uomo risiedeva con la sua famiglia. Un uomo che era in preda al panico, panico scatenato da una forte discussione avvenuta poco prima cn la moglie e che poi, nel cuore della notte, ha deciso di trascinare nel baratro anche il loro bambino e di lanciarsi con lui di sotto dal balcone di casa. Pare che quest’uomo fosse depresso ma al momento non ci sono ulteriori informazioni.