> > Paduli, perde controllo dell'auto e muore tra le lamiere: muore un 41enne

Paduli, perde controllo dell'auto e muore tra le lamiere: muore un 41enne

incidente

Paduli, Luigi Mazzeo ha perso la vita dopo essere uscito dalla carreggiata con la sua automobile che si è ribaltata in un terreno adiacente

Paduli, Luigi Mazzeo ha perso la vita dopo essere uscito dalla carreggiata con la sua automobile che si è ribaltata in un terreno adiacente.

Paduli, 41enne morto dopo che la sua auto si è ribaltata in un terreno: la dinamica dell’incidente

Stando alle prime ricostruzioni, Luigi Mazzeo avrebbe perso il controllo della sua Smart, finendo fuori dalla carreggiata prima di ribaltarsi, finendo in un terreno adiacente. Purtroppo inutili i soccorsi prestati sul posto da parte del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Paduli, 41enne morto dopo che la sua auto si è ribaltata in un terreno: chi era la vittima

Luigi era un operaio della ditta Enercon, un’azienda che opera nel settore dell’energia, si occupava della manutenzione degli impianti. Era sposato e padre di quattro figli.

Paduli, 41enne morto dopo che la sua auto si è ribaltata in un terreno: il cordoglio del sindaco

Il sindaco della città si è unito al cordoglio: “Sono vicino alla famiglia. Paduli in pochi mesi perde due belle persone. Tutta la comunità si unisce al dolore della moglie e dei quattro figli, è un momento triste. Paduli saluta un uomo mite, dedito al lavoro e alla famiglia.”