> > Palermo, accoltella il figlio di 34 anni sul pianerottolo: era già stato arr...

Palermo, accoltella il figlio di 34 anni sul pianerottolo: era già stato arrestato

Carabinieri

Una donna è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio per aver accoltellato il figlio di 34 anni, che era già stato arrestato.

Una donna di 62 anni è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato il figlio di 34 anni, che era già stato arrestato per maltrattamenti.

Palermo, accoltella il figlio di 34 anni sul pianerottolo: era già stato arrestato

Ha accoltellato il figlio di 34 anni sul pianerottolo di casa, dopo l’ennesima lite violenta, ferendolo all’addome. La donna di 62 anni è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio, nella mattinata di sabato 6 maggio, nel quartiere Cep a Palermo. Le forze dell’ordine sono state contattate da un vicino, che si era preoccupato per le urla. Secondo quanto emerso, poco dopo la segnalazione avrebbe telefonato anche la 62enne, per confessare il tentato omicidio. Gli agenti quando sono arrivati hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione. Il 34enne è stato portato al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

I litigi e l’arresto dell’uomo per maltrattamenti

Secondo quanto rilevato dalle forze dell’ordine, questa non sarebbe la prima lite violenta tra madre e figlio. Il 34enne era stato arrestato 3 anni fa per maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto raccontato dai vicini agli agenti, le liti con la madre erano quotidiane. La donna, disperata, avrebbe più volte allarmato gli altri residenti del condominio. Dopo l’arresto del figlio, le liti erano aumentate e diventavano sempre più violente.