×

Palermo, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sfrattati dai locali della scuola di danza

La nota soubrette Carmen Russo è stata sfrattata insieme al marito Enzo Paolo Turchi dai locali che ospitavano la scuola di danza.

Carmen Russo sfrattata

La nota soubrette Carmen Russo è stata sfrattata insieme con il marito Enzo Paolo Turchi dai locali che ospitavano la Energy Dance, accademia di danza classica e moderna gestita dalla coppia. Ad emettere la sentenza di sfratto è stato il tribunale monocratico di Palermo che si è espresso a favore della Immobil Sud Resuttana srl, società proprietaria dell’immobile. 

Carmen Russo sfrattata, la coppia non aveva pagato l’affitto per un anno 

Il motivo che ha portato il tribunale ad emettere la sentenza è legato al fatto che la coppia, non ha pagato l’affitto nel periodo che va marzo 2020 a marzo 2021 ad eccezione del mese di settembre 2020. Questo perchè la scuola di danza a seguito dell’emergenza sanitaria è stata costretta ad interrompere le attività. 

Carmen Russo sfrattata, cosa prevede la sentenza 

Con l’emissione della sentenza da parte del tribunale siciliano, Carmen Russo dovrà versare un totale di 4.160,50, euro (di cui 4.015,00 oltre Iva, C.p.a.

e spese generali, per compensi) e 145,50 per spese vive, queste ultime  a titolo di rifusione delle spese di lite. La coppia dovrà inoltre rilasciare immediatamente i locali. 

Carmen Russo sfrattata, il tribunale: “Misure restrittive adottate non possono in alcun modo legittimare comportamenti”

Infine il tribunale nella sentenza ha precisato che “le misure restrittive adottate dall’Autorità non possano in alcun modo legittimare comportamenti. Quali quello odierno, di totale sospensione del pagamento del canone da parte del conduttore.

E ciò, neppure quando l’attività esercitata nei locali locati sia stata, come occorre nel caso di specie, totalmente inibita”.

Contents.media
Ultima ora