> > Palermo, domenica 9 agosto il concerto del cantautore Mannarino al Teatro Ver...

Palermo, domenica 9 agosto il concerto del cantautore Mannarino al Teatro Verdura

mannarino1

Si terrà domenica 9 agosto il concerto del cantante Mannarino al Teatro Verdura di Palermo. L'evento si inquadra nell'ampio cartellone di eventi musicali che stanno caratterizzando l'estate del teatro palermitano, che ha già ospitato artisti del calibro di Anastacia e Francesco De Gregori e che os...

Si terrà domenica 9 agosto il concerto del cantante Mannarino al Teatro Verdura di Palermo. L’evento si inquadra nell’ampio cartellone di eventi musicali che stanno caratterizzando l’estate del teatro palermitano, che ha già ospitato artisti del calibro di Anastacia e Francesco De Gregori e che ospiterà altri artisti di grande spessore come Francesco Renga.

Con una fresca carriera iniziata nel 2011, il cantautore romano 36enne ha già mietuto una serie di successi discografici e di riconoscimenti per la pubblicazione di tre album: “Bar della rabbia” (2009), “Supersantos” (2011) e “Capitolo uno” (2012).

Grazie ad i primi due dischi, Mannarino riscosse un grande consenso di pubblico e di critica, arrivando nel 2011 nelle fasi finali del Premio Gaber e vincendo il Premio Tenco nella categoria “Opera prima”. Il cantautore romano proporrà i pezzi dell’ultimo album intitolato “Al monte”, pubblicato nel maggio 2014 dalla Leave srl e distribuito dalla Universal Music. Il prezzo dei biglietti per la gradinata non numerata è di 23 euro, per la poltronissima 38 euro, poltrona 33 euro e distinti 28.