Palermo Notizie - Frosinone, streaming gratis Serie A 12 dicembre 2015 - Notizie.it
Palermo – Frosinone, streaming gratis Serie A 12 dicembre 2015
Calcio

Palermo – Frosinone, streaming gratis Serie A 12 dicembre 2015

Palermo-Frosinone

Palermo – Frosinone: brividi al Barbera.

Ballardini già sulla graticola obbligato a vincere, Stellone ancora in cerca del primo successo esterno.

Palermo – Frosinone in programma sabato 12 dicembre alle ore 18:00 sarà una gara dall’enorme pathos, perchè in gioco ci saranno tre punti fondamentali per la lotta salvezza con Ballardini già sulla graticola e Stellone in cerca del primo successo esterno della storia del Frosinone in A.

Il Palermo da quando ha cambiato allenatore ha fin qui fatto sicuramente peggio di quanto stesse facendo sotto la guida Iachini, perchè con Ballardini in tre gare si è raccolto un solo punto e proprio per questo il neo tecnico rosanero in caso di insuccesso potrebbe essere già silurato con la squadra che sarebbe molto probabilmente riaffidata a Iachini. Ipotesi questa che non si deve assolutamente prendere in considerazione in casa palermitana, perchè in caso di insuccesso la classifica diventerebbe drammatica e di certo si rovinerebbero le feste natalizie, per questo vincere non è un obiettivo ma un obbligo sabato.

Il Frosinone dal canto suo non può certo dormire sonni tranquilli in vista della delicata sfida, soprattutto dopo aver perso nell’ultimo turno in casa contro un’altra diretta concorrente per la salvezza come il Chievo.

Fino ad ora il cammino in trasferta dei ciociari è stato molto deludente con 1 solo punto raccolto in 7 gare disputate e quindi per la formazione guidata da Roberto Stellone sembra essere arrivato ormai il momento di raccogliere punti anche lontano dal Matusa se vuole concretamente sperare di centrare la salvezza. Una squadra che in casa molte volte si esalta deve trovare la maturità di saper cogliere punti anche lontano dalle mura amiche e visto il delicato momento che sta vivendo il Palermo provarci è il minimo che si può chiedere.

Palermo – Frosinone in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno come sempre usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.