> > Palermo, in poche ore rapinati due supermercati Fortè

Palermo, in poche ore rapinati due supermercati Fortè

rapina 10

Due  supermercati Fortè siti a Palermo in via Ernesto Tricomi, a due passi dal Civico e in via Antonio di Rudinì, nei pressi dell’Orto Botanico sono stati rapinati del proprio incasso, a distanza di poche ore l'unico dall'altro, da due giovani malviventi incapucciati e armati di pistola. I d...

Due supermercati Fortè siti a Palermo in via Ernesto Tricomi, a due passi dal Civico e in via Antonio di Rudinì, nei pressi dell’Orto Botanico sono stati rapinati del proprio incasso, a distanza di poche ore l’unico dall’altro, da due giovani malviventi incapucciati e armati di pistola.

I due colpi messi a segno dai rapinatori hanno fruttato una somma esigua (600 euro), dopo avere gettato nel panico i clienti e i dipendenti dell’azienda, puntando dritto verso le casse per riscuotere il contante.

I due sono poi fuggiti a bordo di uno scooter che avevano collocato a breve distanza dagli esercizi commerciali. Gli inquirenti stanno passando al setaccio le immagini fornite dal sistema di videosorveglianza, per smascherare i due individui, facendo leva anche sulle testimonianze dei presenti.

Molto probabile che entrambe le rapine siano state messe a segno dagli stessi soggetti, tenuto conto delle stesse modalità di esecuzione del colpo e dai rilievi forniti dalle testimonianze.