> > Palermo, inaugurata la "Via dell'Onestà", totalmente finanziata dal M5S per ...

Palermo, inaugurata la "Via dell'Onestà", totalmente finanziata dal M5S per decongestionare la A19

VIA DELLONESTA

La trazzera denominata "Via dell'Onestà", la strada totalmente finanziata dal Movimento 5 Stelle, per decongestionare il traffico sulla A19 dopo il crollo del viadotto Hymera, è stata inaugurata alcuni giorni fa, ed è lunga circa trecento metri. Il costo sostenuto dal movimento fondato da Be...

La trazzera denominata “Via dell’Onestà“, la strada totalmente finanziata dal Movimento 5 Stelle, per decongestionare il traffico sulla A19 dopo il crollo del viadotto Hymera, è stata inaugurata alcuni giorni fa, ed è lunga circa trecento metri.

Il costo sostenuto dal movimento fondato da Beppe Grillo, per la costruzione della piccola arteria stradale si aggira attorno ai 300 mila euro, cifra che i parlamentari hanno racimolato, restituendo parte delle indennità percepite per le cariche politiche ricoperte.

La vecchia Trazzera Prestanfuso, è stata ripristinata in poco tempo e consentirà di potere raggiungere Tremonzelli risparmiando ben 30 minuti. Sulla nuova strada finanziata dal M5S, è intervenuto il consigliere siciliano, Giancarlo Cancelleri, che ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa. ” Questa strada è il segno tangibile dei tempi, abbiamo voluto dimostrare che siamo una forza politica che vuole conquistarsi la credibilità della gente. Ogni volta – prosegue il deputato pentastellato – quello che abbiamo detto lo abbiamo fatto. Se qualcuno vorrà definirle promesse elettorali lo faccia, però oggi con quella che qualcuno definisce promessa elettorale la gente potrà andare al mare e al lavoro anche se in emergenza, avra’ una opportunità in più”.