> > Palermo, incidente mortale sulla circonvallazione di Monreale

Palermo, incidente mortale sulla circonvallazione di Monreale

Ambulanza

Un gravissimo incidente stradale, avvenuto nella mattinata di venerdi, ha visto coinvolto un giovane trentenne palermitano, rimasto vittima di un tamponamento mentre era a bordo della propria moto, una Gs 1200 Bmw. Si tratta di Marcello Micalizzi, una persona molto nota nella piccola frazione di ...

Un gravissimo incidente stradale, avvenuto nella mattinata di venerdi, ha visto coinvolto un giovane trentenne palermitano, rimasto vittima di un tamponamento mentre era a bordo della propria moto, una Gs 1200 Bmw.

Si tratta di Marcello Micalizzi, una persona molto nota nella piccola frazione di Monreale, deceduto sul colpo dopo l’impatto violentissimo contro una motoape, il cui conducente è rimasto gravemente ferito.

Micalizzi, dopo il violento impatto ha fatto un volo di circa 40 metri, per poi terminare la propria corsa urtando violentemente contro l’asfalto. Il trentenne era molto noto anche per essere un dipendente di un negozio di ottica di Monreale.

Dalle prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, sembra che la motoape abbia svoltato all’improvviso sulla destra, non accorgendosi del sopraggiungere della moto, che percorreva la statale ad una velocità sostenuta. Vani i tentativi dei soccoritori del 118 di rianimare Micalizzi, deceduto sul colpo.