> > Palermo, la Giustizia è in lutto per la morte di Paola Carotenuto

Palermo, la Giustizia è in lutto per la morte di Paola Carotenuto

Ambulanza in ritardo uomomuore infarto

Un grave lutto ha colpito la giustizia palermitana. E' deceduta, per motivi ancora da chiarire, presso l'Ospedale Santa Sofia, il magistrato del Tribunale dei minori, Paola Carotenuto, di 50 anni. La donna era giunta nella serata di sabato in ospedale con febbre altissima e in precarie condizioni di...

Un grave lutto ha colpito la giustizia palermitana. E’ deceduta, per motivi ancora da chiarire, presso l’Ospedale Santa Sofia, il magistrato del Tribunale dei minori, Paola Carotenuto, di 50 anni. La donna era giunta nella serata di sabato in ospedale con febbre altissima e in precarie condizioni di vita. Poche ore dopo il ricovero, la donna, è deceduta per arresto cardiocircolatorio, nonostante i vani tentativi del personale medico, di rianimare la donna. Solo l’indagine autoptica, che si svolgerà nei prossimi giorni presso il Policlinico, dove la donna è stata trasferita, potranno acclarare le ragioni del decesso.

“Apprendiamo con dolore e sgomento della improvvisa scomparsa di Paola Carotenuto – sono le parole pronunciate dal primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando – siamo vicini alla famiglia e ai colleghi, ricordando la professionalità e la passione della dottoressa Carotenuto nelle occasioni di incontro e collaborazione che abbiamo avuto in questi anni”.