> > Palermo, recuperato in mare il cadavere di un uomo

Palermo, recuperato in mare il cadavere di un uomo

arenella palermo1

Il cadavere di un uomo è stato rivenuto dalla guardia costiera nei pressi della zona Arenella a Palermo. Al momento della segnalazione della presenza del corpo senza vita, si sono recate sul posto le pattuglie della polizia e si è proceduto all'ispezione cadaverica da parte del medico legale. S...

Il cadavere di un uomo è stato rivenuto dalla guardia costiera nei pressi della zona Arenella a Palermo. Al momento della segnalazione della presenza del corpo senza vita, si sono recate sul posto le pattuglie della polizia e si è proceduto all’ispezione cadaverica da parte del medico legale.

Secondo quanto diffuso dalla Procura, dovrebbe trattarsi del corpo di un uomo di 35-40 anni, che al momento non sarebbe stato ancora identificato. L’uomo, secondo quanto riportato dalla perizia legale, sarebbe stato gettato in mare da almeno 6 giorni, e il volto apparirebbe gravemente gravemente sfigurato, a tal punto da rendere quasi impossibile l’identificazione.

Non è stato neanche possibile determinare l’etnia dell’uomo che indossava slip e calzini ma era privo di scarpe e pantaloni. Nei prossimi giorni l’esame del dna potrebbe rivelare dettagli che potrebbero chiarire l’identità dell’uomo, mentre l’autopsia rivelerà le reali cause del decesso.