Palermo Notizie - Roma, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015 - Notizie.it
Palermo – Roma, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015
Calcio

Palermo – Roma, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015

Garcia-Iachini

Palermo – Roma: le probabili formazioni.

Rosanero con tre assenze, giallorossi messi peggio.

Palermo – Roma di domani pomeriggio risulta essere una gara decisiva per entrambi gli allenatori, che secondo alcune indiscrezioni rischiano le rispettive panchine e che quindi saranno costretti a non fallire l’appuntamento con la vittoria, nonostante siano in piena emergenza.

Iachini che dopo una partenza sprint si è ritrovato ad affrontare un periodo di vacche magre, si aspetta domani dai suoi una prestazione convincente e l’intensità che possa permettere di mettere in crisi la Roma e ritornare così alla vittoria. Per la gara di domani pomeriggio il tecnico non potrà contare sugli infortunati Morganella, Bolzoni e l’attaccante Djurdjevic, ma si aspetta che finalmente si sblocchi Gilardino tenuto in panchina nella gara col Torino e soprattutto si augura che Vazquez torni quello dello scorsa stagione quando spesso è stato il valore aggiunto della formazione. A centrocampo conferma per il miglior marcatore stagionale fin qui della squadra Hiljemark, vera sorpresa positiva di questo inizio di campionato, in difesa Daprelà dovrebbe essere preferito a Lazaar.

Garcia in quanto ad assenze è messo molto peggio del suo dirimpettaio dovendo rinunciare a Totti, Dzeko e Keita, assenze che sono risultate decisive già in Champions dove i giallorossi sono usciti sconfitti dal campo del Bate Barisov. Il tecnico francese in conferenza stampa non ha voluto parlare del pericolo di esonero che incombe sulla sua testa mostrando calma e sicurezza confidando nella voglia di riscatto dei suoi ragazzi.

Probabile domani il ritorno di De Rossi a centrocampo con il rilancio di Castan in difesa, mentre Florenzi potrebbe giocare da terzo attaccante con Maicon alle sue spalle. In porta ancora fiducia a Szczesny nonostante gli errori nella gara di Champions.

La partita sarà diretta dal Sig. Donato di Barletta.

Palermo – Roma: Le Probabili Formazioni;

Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Daprelà; Rigoni, Brugman, Hiljemark; Quaision, Vazquez; Gilardino.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Gervinho, Florenzi.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.