> > Palinsesti Rai: in arrivo Fiorello e il giovane Montalbano

Palinsesti Rai: in arrivo Fiorello e il giovane Montalbano

default featured image 3 1200x900

Anche la Rai presenta i palinsesti della prossima stagione, orfani di alcuni cavalli di battaglia capaci di portarsi dietro milioni di ascolti e investimenti pubblicitari. Uno su tutti il tandem Fazio - Saviano con "Vieni via con me" e a seguire l'Annozero di Santoro entrambi in approdo su La 7. Tr...

Rosario fiorello
Anche la Rai presenta i palinsesti della prossima stagione, orfani di alcuni cavalli di battaglia capaci di portarsi dietro milioni di ascolti e investimenti pubblicitari. Uno su tutti il tandem Fazio – Saviano con “Vieni via con me” e a seguire l’Annozero di Santoro entrambi in approdo su La 7.
Tra le conferme c’è la Domenica In di Gilletti (che raddoppia il suo spazio) e Cuccarini, la Prova del cuoco della Clerici, a cui con buona probabilità sarà abbinata la lotteria italia. Tornano anche Ti lascio una canzone, Report, Chi l’ha visto, I soliti ignoti, Porta a Porta, I fatti vostri e Pomeriggio sul Due, trasformato in Magazine sul 2 sempre con Milo Infante e il ritorno della Bianchetti.

New entry per il nuovo talent musicale di Rai2 che dovrebbe sostituire X Factor, si parla di “Star Academy” sempre con Francesco Facchinetti. In arrivo anche una docufiction dedicata alle carceri chiamata Sbarre, a Settembre la serie Delitti Rock con Massimo Ghini.

La novità più sostanziosa è comunque rappresentata l’attesissima miniserie dedicata alla giovinezza del commissario Montalbano e dal ritorno di Fiorello su Raiuno con un nuovo varietà in quattro puntate. “Il mio talento è continuare a essere così sopravvalutato” ha dichiarato lo showman siciliano.