×

Palinsesto Rai: I nuovi programmi di Sgrabi, Vespa e Baudo

La Rai mette le carte in chiaro e il Consiglio d’Amministrazione approva i palinsesti primaverili dell’azienda televisiva italiana. Grande spazio verrà dato all’informazione e ai talk show di stampo politico e sociale con Bruno Vespa, Vittorio Sgarbi e Lucia Annunziata in testa a completare la squadra che vede già schierati i pezzi forti Santoro e Floris.

Bruno Vespa continuerà ad occuparsi di Porta a Porta che, in vista delle possibili elezioni anticipate potrebbe guadagnarsi anche degli speciali in prima serata. Confermato invece per Marzo il programma sui 150 anni della Repubblica Italiana condotto proprio da Vespa e da Pippo Baudo che sta riprendendosi da un lieve malore.

Sulla scia del programma cult “Veni via con me”, si inserisce anche il nuovo appuntamento di Vittorio Sgarbi nella prima serata di Raiuno. Un talk show dedicato a temi forti come l’eutanasia o la religione che sarà intitolatalo, secondo indiscrezioni “Il bene e il male”.

Ma sul titolo è in atto una vera e propria lotta, Sgarbi infatti, sulla base del suo più grande tormentone, vorrebbe chiamarlo “Capra e cavoli”.

Anche Lucia Annunziata si guadagna la prima serata con un programma chiamato “Poteri”. La trasmissione in onda su Raitre dovrebbe raccontare attraverso filmati di repertorio e interviste esclusive le vite delle grandi personalità della finanza e della politica. Confermato anche l’appuntamento della domenica pomeriggio “In 1/2 ora”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche