Palloncini rosa o blu per rivelare il sesso del figlio ma succede l'impensabile - Notizie.it
Palloncini rosa o blu per rivelare il sesso del figlio ma succede l’impensabile
Style

Palloncini rosa o blu per rivelare il sesso del figlio ma succede l’impensabile

Palloncini rosa o blu per rivelare il sesso del figlio ma succede l'impensabile
Palloncini rosa o blu per rivelare il sesso del figlio ma succede l'impensabile

Gaffe del negozio rovina la dolce attesa di una famigliola: palloncini Rosa o Blu?

Joe e Leela, questi sono i nomi di due futuri genitori, protagonisti di questa singolare storia. Quando è in arrivo un bambino i preparativi fremono. I genitori non vedono l’ora di festeggiare e di annunciare il sesso del nascituro.

Questa coppi aveva organizzato per bene una festa per annunciare che sarebbe arrivato un maschietto ad allietare la vita di mamma, papà, amici e parenti.

Ormai si sa che si usa il rosa per preannunciare una femminuccia e il blu o celeste per i maschietti. Joe e Leela, avevano ordinato una scatola di palloncini, che all’apertura avrebbe rivelato il sesso del loro bambino.

Quando la coppia, che vive nel Minnesota (Usa), ha aperto la scatola, con grande sorpresa ha scoperto che i palloncini erano di tutti i colori. Un errore del negozio? Una gaffe? Qualcosa è stato frainteso.

Sta di fatto che la coppia aveva deciso di documentare tutto.

Un video e delle foto avrebbero documentato ogni singolo passaggio, fino all’apertura della scatola. Il colore dei palloncini avrebbe rivelato che sarebbe nato un bel maschietto.

In questi casi ci vuole molto sangue freddo, specie quando il progetto è stato studiato fin nei minimi particolari. La mammina, ha persino rischiato di scoppiare in lacrime, tanta è stata la delusione. Nella scatola non c’era il biglietto che annunciava il sesso del bambino.

Il biglietto era finito in un angolo della scatola; ecco svelato il mistero. Ma nulla di grave per Joe, il quale da buon futuro Papà, non perde la calma. Munendosi di tanta pazienza, ha richiuso la scatola ed è andato a comprare i palloncini giusti.

Ormai tutto era pronto, la telecamera puntata, non si poteva rischiare di mandare tutto a monte per un semplice equivoco. Qualcuno direbbe che il bello della diretta è così.

La telecamera ha documentato davvero tutto. E’ stato realizzato un bellissimo video, che ha annunciato con gioia l’arrivo di un maschietto, l’unica cosa davvero importante in questa storia.

D’altra parte la vita è un meraviglioso spettacolo che deve continuare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche