Pallotta chiede scusa alla Raggi: "Pagherò multa"
Pallotta chiede scusa alla Raggi: “Pagherò multa”
Sport

Pallotta chiede scusa alla Raggi: “Pagherò multa”

James Pallotta

James Pallotta per festeggiare la vittoria della Roma ha fatto un bagno in Piazza Fontana

Il presidente della Roma ha festeggiato la remuntada del club giallo rosso con un bagno in Piazza del popolo. Il giorno dopo, si è reso conto dell’accaduto e, ha chiesto scusa al sindaco Raggi.

Le scuse

La Roma nella serata di martedì ha battuto il Barcellona, nella gara di ritorno, per 3 a 0, guadagnando così l’accesso alle semifinali di Champions. Insomma per la squadra allenata da Di Francesco è stata una vera notte magica. Il presidente della squadra James Pallotta, preso dall’euforia, ha pensato di gettarsi nella fontana collocata a Piazza del popolo.

Il presidente ha sentito la sindaca Virginia Raggi e le ha chiesto scusa per l’episodio, assicurando anche che pagherà la multa di 230 mila euro. I due si sono incontrati in Campidoglio e la sindaca Virginia Raggi ha espresso parole positive per Pallotta, come riporta il quotidiano la Repubblica, “ringraziamo il presidente Pallotta per la sua generosità […] ha deciso di compiere un gesto estremamente generoso nei confronti della città e vuole donare 230 mila euro per restaurare la fontana del Pantheon

La società della Roma, dopo la vittoria di ieri sera sul Barcellona, incasserà un premio di 7,5 milioni di euro, garantito dalla Uefa per l’accesso in semifinale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche