Palme bruciate a Milano: individuati i responsabili - Notizie.it
Palme bruciate a Milano: individuati i responsabili
News

Palme bruciate a Milano: individuati i responsabili

Palme bruciate a Milano: individuati i responsabili
Palme bruciate a Milano: individuati i responsabili

Nella notte tra sabato e domenica, in Piazza Duomo a Milano sono state bruciate delle palme e, ora, i responsabili sono stati individuati.

Grazie alle immagini visionate e alle telecamere di sorveglianza poste in Piazza Duomo a Milano, la Polizia Locale, con le indagini coordinate dal Comandante Antonio Barbato, è riuscita a capire e a individuare i responsabili che nella notte tra sabato e domenica hanno dato alle fiamme alcune palme posizionate in Piazza Duomo a Milano.

L’assessore alla sicurezza del Comune di Milano, afferma che «Ora il lavoro della Polizia Locale è concentrato sull’individuazione dei nomi di chi ha compiuto un atto così irresponsabile».

L’assessore comunale dell’urbanistica ha detto: “E’ un gesto vile e le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i responsabili. Gli imbecilli però perdono sempre, e l’effetto sarà che i milanesi ci si affezioneranno ancora di più alle piante. Nel frattempo il via vai continuo di turisti, curiosi che fotografano le palme non si interrompe”.

Gli stessi commercianti si dicono dispiaciuti per quanto successo e qualora la loro attività fosse stata aperta ammettono che sarebbero intervenuti per impedire quanto successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche