Pamela Anderson ed il suo nuovo amore: ecco le foto | Notizie.it
Pamela Anderson ed il suo nuovo amore: ecco le foto
Lifestyle

Pamela Anderson ed il suo nuovo amore: ecco le foto

Pamela Anderson

Pamela Anderson, secondo la rivista francese "Voici", avrebbe una relazione con il giocatore del Siviglia, Adil Rami. I due sono stati "pizzicati" assieme durante una cena romantica a Montecarlo.

L’ex calciatore del Milan Adil Rami avrebbe un flirt con la bellissima ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson. I due sarebbero stati pizzicati assieme a Montecarlo.

Adil e Pamela in compagnia a Montecarlo

Secondo alcuni media, la coppia sarebbe stata avvistata e paparazzata assieme in Costa Azzurra, in occasione del Festival di Cannes, del GP di Montecarlo, per poi ritrovarsi a Nizza. La modella americana ed il giocatore, attualmente al Siviglia, non hanno ancora confermato la notizia sulla loro presunta relazione, annunciata dalla rivista francese “Voici”.

I due sarebbero stati visti in dolce compagnia anche durante una romantica cena, presso il ristorante”Le Petit Maison”, in un lussuoso albergo a 5 stelle a Montecarlo. Nonostante gli anni di differenza tra Adil e Pamela, lui 32 anni e lei 49, la “coppia” sembra molto affiatata e si sarebbero conosciuti grazie ad un amico in comune.

Nelle ultime settimane Pamela Anderson starebbe viaggiando tra Europa e Stati Uniti per riuscire a seguire i propri impegni lavorativi e quelli calcistici del neo compagno Adil.

Adil Rami, dopo una brillante esperienza con il Milan, infatti ora gioca come difensore nel Siviglia e, con Pamela, avrebbe già segnato il suo primo goal in amore.

E’ noto come i calciatori siano propensi ad avere relazioni sentimentali con modelle bellissime, ma per ora Adil Rami sembrerebbe aver sbaragliato la concorrenza ed è di sicuro il giocatore più invidiato. Pamela ha affascinato e fatto impazzire milioni di telespettatori grazie alla serie tv “Baywatch”: bella, bionda e con la curve al punto giusto.

In attesa di notizie ufficiali sulla loro situazione sentimentale, vedremo come si evolverà la loro “storia d’amore”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

opitrad
Lifestyle

Opitrad al SEO&Love2019

19 febbraio 2019 di Redazione
Per trasmettere informazioni e suscitare emozioni nel cliente occorre saper tradurre in modo efficace le qualità dei propri prodotti.