> > Pamela Anderson: "Sono stanca di sentirmi come un clown del sesso"

Pamela Anderson: "Sono stanca di sentirmi come un clown del sesso"

Pamela Anderson clown sesso

Pamela Anderson stanca di sentirsi come un "clown del sesso": lo sfogo dell'attrice.

Pamela Anderson sta per uscire in libreria con il libro Love Pamela e con un docufilm su Netflix intitolato Pamela, a Love Story. Ospite di Howard Stern per pubblicizzarli, ha ammesso che è stanca di sentirsi come una “clown del sesso“. 

Pamela Anderson stanca di essere “clown del sesso”

Ospite di Howard Stern, Pamela Anderson ha parlato degli ultimi due progetti lavorativi. Uno la vede in tutte le librerie del mondo con l’autobiografia Love Pamela, mentre l’altro su Netflix con il docufilm Pamela, a Love Story. Un momento positivo, dove è particolarmente esposta. L’attrice è sempre stata sulla cresta dell’onda, ma dopo tanti anni avverte un po’ di stanchezza. Nello specifico, è stufa di sentirsi identificare come un “clown del sesso“. 

Lo sfogo di Pamela Anderson

La Anderson ha dichiarato: 

“Di solito qualcuno si avvina a me in un ristorante e mi dice: ‘Raccontami una storia di sesso!’. Mi verrebbe solo da dirgli: ‘Sai, non sono un pagliaccio’. Sono stanca di sentirmi come un clown del sesso“. 

Pamela, giustamente, è stanca di essere identificata solo con il sesso. D’altronde, anche se di una bellezza disarmante, la sua carriera non è stata nel cinema a luci rosse. 

La separazione da Dan Hayhurst

L’attrice ha parlato anche della sua separazione dall’appaltatore canadese Dan Hayhurst. Ha ammesso: 

“Di solito blateravo su tantissime cose, e lui rispondeva semplicemente: ‘Eh?’. Ho provato e non ha funzionato. Ho solo pensato: ‘Non potrei mai sopportare tutto questo'”. 

Per quanto riguarda l’ex marito Tommy Lee, padre dei suoi figli, ha preferito rimanere sul vago: “Tommy è sposato e felice e lei è buona con lui“.