> > Pamela Gerardi, nonna a 34 anni: "Lo consiglio a tutti"

Pamela Gerardi, nonna a 34 anni: "Lo consiglio a tutti"

Pamela Gerardi

Pamela Gerardi è diventata mamma quando era molto giovane e la figlia Michelle ha avuto un figlio a 16 anni. La donna è diventata nonna a 34 anni.

Una storia molto particolare, che arriva da Trapani e ha come protagonista una giovane donna molto felice. Si chiama Pamela Gerardi e ha annunciato su Facebook di essere diventata nonna a 34 anni. La donna è incredibilmente felice. 

Nonna a 34 anni

Pamela Gerardi, originaria di Marsala, in provincia di Trapani, ha solo 34 anni ed è una giovane e felice nonna. La donna ha annunciato il lieto evento con un post sul suo profilo Facebook, con una foto del piccolo nipotino appena nato. “Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta consiglierei ad ognuno di voi di diventare nonna… Fino a qualche mese fa, certamente non pensavo di diventare nonna a 34 anni. Essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere” ha scritto Pamela Gerardi, emozionatissima per la nascita del suo meraviglioso nipotino. La donna consiglia a tutti di diventare nonni giovani, anche se ovviamente non può essere una scelta personale. 

Il piccolo è un maschietto di tre chilogrammi e seicento, nato nel reparto di ginecologia dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Pamela Gerardi è diventata mamma molto giovane e a sua volta la figlia maggiore Michelle ha dato alla luce il suo bambino a soli 16 anni. Oltre a Michelle, Pamela ha anche una bambina di tre anni, che ora è diventata zia. La nascita di questo bambino l’ha fatta automaticamente diventare una delle nonne più giovani d’Italia. C’è un altro record in famiglia, perché il piccolo Nicolò ha anche una bisnonna di soli 58 anni, la mamma di Pamela. Una famiglia giovanissima, piena di amore e molto unita.