×

Pamela Prati nuda su Instagram a quasi 60 anni

A discapito dell'età, Pamela Prati stupisce tutti postando una foto nuda su Instagram in cui mostra un fisico capace di far invidia a moltissime ventenni.

Pamela Prati
Pamela Prati nuda su Instagram a quasi 60 anni

Eterna giovinezza

Sono ormai passati tanti anni da quando Pamela Prati nel 1987 ha calcato per la prima volta il palcoscenico del Bagaglino, storico varietà ideato da Pier Francesco Pingitore che ha dato notorietà a moltissimi personaggi dello spettacolo come, ad esempio, Valeria Marini, amica e rivale della Prati, Leo Gullotta ed Oreste Lionello.

Eppure malgrado lo scorrere del tempo, se si confrontano le immagini della showgirl ai suoi esordi con quelle attuali, le differenze sono davvero poche. Così poche da farci domandare come faccia a mantenere questa eterna giovinezza e un aspetto da far impallidire molte ventenni che sgomitano per ottenere il ruolo di primadonna che l’ha lanciata nel firmamento dello spettacolo.

Nuda su Instagram

Evidentemente, Pamela è consapevole della sua intramontabile e fiorente bellezza e ha voluto condividerla con i suoi fan attraverso un sensuale scatto postato sul social Instagram.

In questo scatto si mostra completamente senza veli se non per un paio di tacchi azzurri, che risaltano ancora di più le lunghissime e toniche gambe che da sempre sono un suo vanto e punto di forza e che risulta ammaliante e non volgare.

A descrizione della sua foto c’è l’hashtag diversa da tutte le altre e sicuramente sono ben poche le donne che alla sua età possono vantare un fisico scolpito e statuario.

Pamela Prati

Vita sana e patrimonio genetico

I fan ovviamente sono andati in brodo di giuggiole e le hanno più volte posto la domanda che chiunque, vedendola nel suo splendore, non può fare a meno di chiedersi, ovvero quale sia il suo segreto e in che modo mantenga quel corpo mozzafiato e quella pelle priva di rughe.

Alla soglia dei 60 anni, la showgirl può vantare un fisico perfetto e un volto che non sembra risentire dell’età e molte donne farebbero qualsiasi cosa per poter scoprire quale sia il suo magico elisir di giovinezza. Negli anni le malelingue, probabilmente anche un po’ spinte dell’invidia, hanno spesso insinuato che Pamela potesse aver fatto ricorso a qualche ritocchino per aiutare l’operato di madre natura. Tuttavia lei è sempre stata irremovibile nell’affermare che gli unici strumenti che utilizza per mantenersi così in forma sono una vita sana e tanto allenamento, senza però dimenticare un dono innato e particolarmente fortunato, ovvero un patrimonio genetico vincente.

Sicuramente Pamela è molto attenta al suo benessere e lei stessa ha confermato che cerca di regalarsi sempre le giuste ore di sonno e di nutrirsi con cibi naturali e gustosi, e di praticare regolarmente una buona dose di attività fisica.

Buone vacanze

Pamela Prati, da sempre molto attenta a mantenere un rapporto con i suoi followers, non si è limitata a postare qualche scatto bollente, ma ha anche realizzato un video in cui, vestita solo di un succinto bikini e posizionata a bordo piscina, augura buona vacanze a tutti coloro che la seguono.

Sfogliando il suo profilo Instagram siamo sicuri che, almeno per lei, saranno delle buone vacanze e che per alcune persone gli anni sembrano passare un po’ più lentamente che per i comuni mortali.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche